tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 6: a settembre con display da 4.7 e 5.5 pollici
















Con il passare dei mesi, gia si parlava del prossimo iPhone dopo solo un mese di rilascio della versione 5S, arrivano nuovi rumors su quello che sarà il prossimo iPhone 6, con la presenza di un nuovo display , per le ipotetiche due versione da 4.7 e 5.5 pollici.
Ipotetiche perche per alcuni analisti la casa americana lancerà sul mercato due nuovi iPhone mentre per altri potrebbe arrivare solo la versione con display da 4,7 pollici.
Un rumors rilasciato da un giornale giapponese,Nikkei,riporta la notizia che il nuovo iPhone 6 potrebbe debuttare in settembre, sempre con lo stesso nome per entrambi le versioni, e gli stessi componenti hardware con solo la differenza sulla grandezza del display.

Due modelli che potrebbe cosi accontentare tutti gli utenti, sia quelli che vorrebbero un display piu grande rispetto all'iPhone 5S, sia quelli che sperano di poter avere tra le mani un device con caratteristiche “phablet”.
Dalle aziende fornitori di componenti  come Sharp e LG Electronics arrivano riscontri sul prossimo avvio della produzione dei pannelli LCD come anche per la produzione del Touch ID e del chip per i driver dei cristalli liquidi.

Un qualcosa inizia a muoversi per la produzione del nuovo iPhone 6, avremo due versioni?

Nessun commento

Powered by Blogger.