tag foto tag foto tag foto tag foto

Quotazioni di Borsa (Azioni, Indici, Borsa, Certificate, BNL)





















L’App Quotazioni di Borsa di BNP Paribas BNL mostra le quotazioni in tempo reale di azioni, indici, valute, materie prime e tassi d’interesse. Consulta da smartphone e tablet le news finanziarie e l’ampia gamma di certificati d’investimento e leva fissa e variabile (Turbo) proposti da BNP Paribas per soddisfare ogni esigenza di mercato. Il sito Prodotti di Borsa sul tuo smartphone e tablet!
Real Time, Quotazioni in tempo reale
Vuoi monitorare il mercato finanziario in ogni momento e tenerti aggiornato sui sottostanti su cui hai investito? La sezione Real Time ti fornisce le quotazioni delle principali azioni, indici, valute, materie prime: tutto in tempo reale.
In evidenza:
Le più importanti news dai mercati finanziari, le soluzioni d’investimento adatte a diverse esigenze di mercato e le analisi tecniche sui principali indici europei. Inoltre tutte le newsletter di BNP Paribas.
BNL
I certificati in collocamento presso le filiali BNL e l’esclusiva online: consulta le informazioni , scopri le interessanti opportunità di ogni mese e sfoglia il mensile “Un mese di Borsa”.
Cerca:
Trova i certificates che più si adattano alle tue preferenze e aspettative: vuoi investire a leva? al rialzo? Al ribasso? Oppure preferisci un investimento di lungo periodo? La gamma di certificati targati BNP Paribas risponde a tutte le esigenze degli investitori.
Servizi:
Scopri come funzionano i certificati nella sezione Academy, come contattare il team di Prodotti di Borsa o come scoprire importanti novità come i seminari.

Novità nella versione 1.0.1

Stabilizzazione dell’app
Riparazione di alcuni bugs
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.