tag foto tag foto tag foto tag foto

MacBook Air: nuovi modelli nel 2012 con il nuovo 15 pollici


















Da diversi mesi si sono intensificati i vari rumors sul prossimo aggiornamento della linea Air con l'introduzione della versione da 15 pollici.
Come anticipato alcune settimane fa, Apple era in procinto di rilasciare la versione Air da 15 pollici, ma la scarsa solidità delle cerniere nel supportare uno schermo più grande, portò a poche settimana dal rilascio ufficiale,  di accantonare il fratello maggiore della linea Air.
Oggi arrivano nuove conferme sul prossimo aggiornamento dell'intera gamma Air da Digitimes, che riporta il rinnovamento della linea da 11,6 e 13,3 pollici entro il primo trimestre del 2012 , con l'introduzione del 15 pollici.
La produzione sembra che sia iniziata con l'assemblaggio dei due modelli minori con l'introduzione dei nuovo processori Intel Ivy Bridge, mentre per il modello da 15 pollici avverrà a breve.
Un altra conferma sul prossimo rilascio dei nuovo Macbook Air arriva da alcuni negozi che visto le scorte dei notebook in magazzino dal giorno del Blak Friday, stanno continuando nella vendita scontata di 150$ dei prodotti Air.

Nessun commento

Powered by Blogger.