tag foto tag foto tag foto tag foto

Le tue note sull'iPhone e iPad con l'app Simplenote.




















I nostri utenti usano Simplenote per tenere note, liste, idee e molto altro. Le tue note sono automaticamente sincronizzate con il tuo computer e tutti gli altri tuoi dispositivi. E' estemamente facile da usare. Se hai bisogno di pi√Ï€ potenza puoi anche utilizzare tag, pin, versioni e condivisione.

Il modo migliore di vedere Simplenote è provarlo. Appena l'hai scaricato, ti verrà chiesto di creare un account. Questo permetterà alle tue note di sincronizzarsi con il tuo computer.

Dopo che ti sarai registrato, prova a creare qualche nota! Quindi usa il tuo computer per entrare in simplenoteapp.com. Tutte le tue note appariranno anche qui. Qualunque modifica farai verrà sincronizzata automaticamente.

Puoi anche usare Simplenote con altri dispositivi. Guarda la nostra pagina dei Downloads per una lista completa dei prodotti che funzionano con Simplenote.

La versione gratuita di Simplenote ha una piccola pubblicità di alta qualità in cima alla tua lista. Se ti piace Simplenote, ma non ti piacciono le pubblicità, puoi fare un upgrade alla versione ad-free oppure sottoscrivere Simplenote Premium. L'abbonamento Premium ti darà anche altri benefici. Per maggiori informazioni guarda simplenoteapp.com.

Grazie per aver provato Simplenote. Se hai consigli, mandaci pure una mail:
support@simplenoteapp.com

Novità nella versione 3.1.10

- Aggiornata versione gratuita con un provider di annunci diversi ma pur sempre impressionante

L'app gratuita si può scaricare da questo link 

Nessun commento

Powered by Blogger.