tag foto tag foto tag foto tag foto

MacBook Air : nel 2010 era già pronto quello da 15 pollici.




















Nel 2010 nel mese di ottobre l'ex CEO di Apple,  il defunto Steve Jobs, presentò il nuovo restyling della serie Air, dal design  e caratteristiche nuove come l'utilizzo di memorie flash al posto dei tradizionali hard disk , con una rivisitazione del prezzo, per rendere il prodotto ancora più appetibile.
Sembra che oltre i modelli da 11 e 13 pollici , la casa di cupertino avesse realizzato un modello da 15 pollici con caratteristiche simili ai modelli della serie, ma la struttura del case si rivelò non perfettamente solido per un monitor più grande.
Nei vari test finali che portano al rilascio ufficiale,  si notò che le cerniere della stessa struttura dei modelli da 11 e 13 pollici, avevano dei problemi nel sostenere un monitor da 15 pollici, portando alla decisioni di sospendere la produzione del notebook per un rilascio futuro.
Apple sembra stia ancora terminando l'evoluzione della serie Air che dovrebbe portare all'introduzione del fratello maggiore,  con una rivisitazione anche nelle caratteristiche, come l'introduzione dei processori di nuova generazione Intel Ivy Bridge, che permettono un incremento delle prestazioni, un minor consumo energetico e una tecnologia di costruzione a 22 nm.
Nel 2012 , che arriverà un'aggiornamento con i nuovi processori intel per i dispositivi Apple, porterà con se un nuovo Air da 15 pollici?

Nessun commento

Powered by Blogger.