tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-MARVEL Future Fight














I Vendicatori... L'Uomo Ragno... i Guardiani della Galassia! Puoi riunire i più grandi eroi provenienti da ogni angolo dell'Universo Marvel per una battaglia epica che deciderà le sorti di tutte le realtà - MARVEL Future Fight!

Il direttore dello S.H.I.E.L.D. Nick Fury ha inviato un messaggio tragico dal futuro: varie dimensioni del multiverso sono in rotta di collisione ed è tuo compito assicurarti che l'umanità sopravviva! Riunisci i supereroi e supercriminali più potenti, crea la tua squadra e proteggi l'universo ad ogni costo!

CREA LA TUA SQUADRA! - Crea la tua squadra usando i Vendicatori, quali Hulk, Iron Man e Capitan America, e altri famosi eroi Marvel, quali l'Uomo Ragno e Devil! Potenzia le tue armi e padroneggia le tue abilità per rendere la tua squadra ancora più forte, tramite un ampio sistema di livelli RPG.

VIVI LA STORIA! - Esplora l'Universo Marvel in una storia originale creata dal famoso scrittore Peter David!

EPICHE BATTAGLIE 3 CONTRO 3! - Mettiti alla prova contro altri giocatori in battaglie 3 contro 3! Scegli tra quattro tipi di eroe unici – Combattimento, Energetico, Velocità e Universale – quindi schiera i tuoi campioni contro la squadra dell'avversario e lotta per la supremazia.

CAMPAGNA A UN GIOCATORE - Combatti epiche battaglie contro i supercriminali nelle diverse aree di una campagna RPG a un giocatore vasta e coinvolgente per sbloccare contenuti esclusivi, nuovi costumi e ricompense!

BONUS DI SQUADRA - Metti in squadra personaggi Marvel classici per guadagnare potenziamenti e bonus esclusivi!

CHIAMA ALLEATI - Ti serve un po' d'aiuto per affrontare una battaglia contro i supercriminali? Chiama i tuoi amici attraverso il sistema d'alleanze per ottenere rinforzi e trionfare in squadra!

COMANDI A UN DITO FACILI DA USARE - Gioca con un solo dito, o usa il gamepad virtuale per guidare la tua squadra di battaglia in battaglia e sconfiggere i nemici!

CONTENUTO BONUS SPECIALE - Scarica ora per ottenere un pacchetto limitato ed esclusivo Avengers: Age of Ultron di Marvel, che presenta costumi ispirati ai film. Le vendite sono limitate, compra oggi dal negozio interno al gioco!

Condizioni di utilizzo: http://help.netmarble.com/policy/terms_of_service.asp
Informativa sulla privacy: http://help.netmarble.com/policy/privacy_policy.asp


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.