iPad mini 2: una foto conferma l'arrivo del retina display
A pochi giorni dall'evento di presentazione della nuova linea dell'iPad, la quinta generazione e la versione mini 2, arriva un interessante fotografia che prende in analisi la versione mini.
Prendendo spunto dalla foto pubblicata in alto,Mac Otakara con anche alcune dichiarazioni di produttori di componenti per la casa americana, ha annunciato che la seconda generazione risulterà piu spesso di 0,3mm e più largo di 0,2mm arrivando cosi a 7,5mm e 134,9mm contro 7,2mm e 134,7mm del modello attuale,chiaro segnale che la prossima versione porterà con se il retina display.
Un dettaglio che purtroppo visto le dimensioni in piu ma difficili da poter percepire dalle foto è stato riscontrato solo a pochi giorni dalla presentazione, ma questo non cambierà sensibilmente la praticità di utilizzo del device.
Gia in passato era successo con la versione del tablet piu grande, con il passaggio dalla seconda alla terza versione, con l'introduzione del display retina si arrivò ad uno spessore di 0,6mm con anche un peso maggiore, per poi ritrovarsi nel giro di qualche mese con una nuova versione del tablet ma con le dimensioni riviste.
Dettagli che verranno sicuramente confermati o smentiti nell'evento del prossimo martedi, sempre che venga ufficializzato da parte della casa americana, ma gia si prospettano scorte limitate, ci saranno tempi di attesa lunghi?
Nessun commento