tag foto tag foto tag foto tag foto

iOS7: il team di Cupertino a lavoro per il nuovo aggiornamento.















La vecchia gestione del team di sviluppo dell'iOS, che era affidata a  Forstall, nel giro di pochi mesi dal suo allontamento per passare tutto in gestione a Ive , sta cercando nel breve tempo di apportare una nuova veste grafica all'iOS mobile.

Dal giorno del rilascio del primo iPhone e in seguito dei vari device come l'iPad, la veste grafica delle app e dell'iOS ha subito lievi aggiornamento senza un cambio importante.
Le critiche son state diverse nel corso degli anni è sembra che il nuovo team con capo Ive sia a lavoro duramente per poter portare importanti cambiamenti come riportato da un dipendente anonimo che ha riferito a AllThingsD:

Se la società ha delle buone idee per migliorare il design, si dia una mossa ad implementarle. E ora che i nuovi Sistemi Operativi come BlackBerry 10 e Windows Phone hanno provato che c’è ampio margine di manovra per l’innovazione sul mercato, Apple rischia che iOS venga percepito come stantio e vecchiotto.
La sfida di Apple, dunque, è di migliorare il look & feel dell’OS mantenendone al contempo invariata l’intuitività che l’ha reso tanto popolare.

Un cambiamento che dovrebbe avvenire gia dal prossimo rilascio dell'iOS 7 alcuni miglioramenti visto che sembra che un numero importanti di ingegneri sia stata trasferita al team di lavoro del nuovo iOS, in vista dell'appuntamento del WWDC 2013 di giugno dove dovrebbe debuttare.

Nessun commento

Powered by Blogger.