tag foto tag foto tag foto tag foto

iOS 6: iPhone e iPad per il dipartimento della difesa USA.












Secondo quanto riporta il Wall Street Journal, il dipartimento della difesa degli Stati Uniti, sta terminando la verifica sull'iOS mobile di Cupertino per rilasciare una certificazione che possa permettere l'utilizzo di iPhone e iPad all'interno dei reperti istituzionali , ma oltre i vari uffici anche l'utilizzo in condizioni o luoghi definiti critici.

Un risultato che potrebbe garantire alla casa americana un aumento delle vendite, ma nello stesso tempo un banco di prova importante per garantire alle altre aziende o entità di poter investire nei device e servizi, come riportato nell'articolo:

Per di più, ci si aspetta che la Difesa riconosca la conformità dell’ultimo Sistema Operativo di Apple, iOS 6, agli standard di sicurezza superiori richiesti. Ciò consentirà ad iPhone ed iPad di essere usati anche dalle agenzie militari per le comunicazioni non-classificate, come le mail o la navigazione Web.

Un importante passo che porterà nel giro dei prossimi mesi il pensionameto dei vari BlackBerry, certificando cosi il passo generazionale ad device piu performante come quello della mela con un investimento di 650.000 dispositivi iOS

Nessun commento

Powered by Blogger.