tag foto tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5S : vari colori e modelli disponibili?

















Nel mese di dicembre vi avevamo anticipato le prime supposizioni di Peter Misek, con la prospettiva di vedere un nuovo terminale in vari colori come il nuovo iPod touch di 5 generazione, oggi si aggiunge un nuovo dettaglio secondo quanto riportato da Brian White, analista di Topeka Capital, il nuovo terminale sarà presente in diversi tagli con varie dimensioni del display:

I nostri controlli indicano che il prossimo iPhone sarà offerto ai clienti in molte varianti. Questo comporta un’espansione dell’offerta sia dei colori, sia delle dimensioni dello schermo, con il prossimo iPhone (probabilmente chiamato iPhone 5S) che crediamo sarà lanciato in Maggio/Giugno con alcuni fornitori che avvieranno la produzione in Marzo/Aprile.
Nonostante Apple offra un schermo da 4 pollici su iPhone 5 e uno da 3,5 pollici su iPhone 4 e iPhone 4S, l’azienda non ha mai offerto schermi multipli per un singolo modello. Riteniamo che questa cosa sia destinata a cambiare con il prossimo iPhone, che offrirà diverse dimensioni dello schermo e che riteniamo permetterà ad Apple di suddividere meglio il mercato ed espandere la propria portata. Si apre finalmente la possibilità di un iPhone a basso prezzo (vale a dire, mini iPhone) con una dimensione dello schermo più piccolo che potrebbe consentire ad Apple di penetrare ulteriormente i mercati come la Cina e aprire nuove opportunità in India. Allo stesso tempo, Apple potrebbe svelare una dimensione dello schermo più grande rispetto al recente schermo da 4 pollici dell’iPhone 5.

Questo passo verso le diverse colazioni del nuovo iPhone sarebbe dimostrabile visto il lancio del touch che proverebbe come la casa americana stia testando i consumatori con le vendite del terminale in prospettiva di poter lanciare tale soluzione sul terminale di punta.
Altra soluzione sarebbe la messa in commercio di un nuovo display di diverse diagonali in modo da permettere la realizzazioni di un iPhone che possa competere con diversi segmenti di mercato con display da 4 pollici come l'attuale modello, da 5 pollici come le recenti ricerche di mercato designano come grandezza desiderata dagli utenti e un iPhone mini con display da 3 pollici per favorire il lancio nei mercati emergenti.
Per noi la prospettiva di un iPhone da 5 pollici sembra troppo simile al Galaxy note 2 ,non molto pratico come cellulare visto le dimensioni, ma sarà proprio così il prossimo device di cupertino?

Nessun commento

Powered by Blogger.