iPhone 5S: per Jefferies con NFC, 6 colori e 128 GB
Peter Misek, analista per Jefferies, descrive le prossime mosse della casa americana in merito al futuro iPhone 5S, che dovrebbe debuttare nel periodo estivo tra giugno o luglio, con alcune caratteristiche nuove come riportato:
In base alle nostre verifiche, gli update probabili includono una nuova fotocamera/schermo HD, una batteria migliore, e l’NFC. Quelli possibili includono uno schermo IGZO per un Retina+, 128GB di storage e tra le 6 e le 8 colorazioni
Stanno venendo a galla molti prototipi di iPhone 6. Il modello con schermo da 4,8″ è quello più interessante. Ha uno schermo Retina+ IGZO, una variante con processore A7 quad-core, e un nuovo form factor privo di pulsante home. Pare sia incluso anche il controllo totale coi gesture.
La presenza di una nuova tecnologia per la produzione dei display,IGZO , permetterà di poter ridure ancora lo spessore del nuovo device riducendo anche il peso del terminale che gia nell'attuale versione è sensibilmente minore rispetto i modelli precedenti e i vari modelli dei competitor.
Insieme al nuovo iPhone potrebbe debuttare anche una versione low cost, intorno ai 200$-250$, per un lancio insieme ai vari carrier, ma in questo momento manca ancora la convizione da parte di cupertino.
Dopo l'iPhone 5S in cantiere la casa americana sta lavorando al nuovo iPad che dovrebbe arrivare sul mercato per il prossimo autunno, con l'introduzione di nuovi colori.
Nessun commento