WWDC 2012: Apple presenta le nuove mappe per iOS 6.
Con i continui contrasti, molti sfociati con cause legali tra Apple e Google, cupertino da diversi mesi aveva iniziato a sviluppare una propria tecnologia in modo da concludere definitivamente il rapporto commerciale tra le due società , con il rilascio della propria tecnologia. ed è subito un grande successo.
Il pubblico presente al WWDC 2012 sembra entusiasta del nuovo modo di poter consultare le mappe e muoversi in città tramite l'app senza il supporto della grande G.
Le nuove mappe presentano un integrazione con oltre 100 milioni di punti di interesse in tutti il mondo, con la possibilità di poter essere sempre informati sulle condizioni del traffico , con un navigazione turn-by-turn, curva dopo curva sino alla vostra destinazione.
Veramente sorprendenti le mappe 3D, sembrano un film invece rappresentano il futuro che a breve potremo testare sui nostri dispositivi , muovendoci tra i vari edifici delle città con un realtà da lasciar senza parole il pubblico presente in sala.
Mappe vettoriale velocissime, fluidissime con una perfetta integrazione con Yelp e il supporto con Siri presente nell'app della mappe.
Come citato in fase di presentazione, Apple ha letteralmente mappato le vari città dall'alto permettendo di poter passare con un semplice tocco dalla visualizzazione 2D al 3D volando come un uccello sulla città , ecco la vista dell'Opera House di Sydney.

Le sorprese non finiscono qui , queste sono solo alcune delle caratteristiche del nuovo iOS 6.
Nessun commento