Nuovo iPhone 5: in produzione a giugno con display da 4 pollici per il Wall Street Journal.
Nel periodo che anticipa il lancio di un nuovo terminale in casa Apple , i rumors sulla fattura dei nuovi terminali si ripetono ogni giorno con qualche dettaglio che si spera si possa ritrovare nel modello ufficiale.
Nel caso del nuovo iPhone 5 da diverse settimane molti rumors prospettano la presentazione di un modello dalla dimensioni diverse rispetto ai modelli precedenti con uno schermo più grande da 4 pollici.
La notizie è stata riportata dal Wall Street Journal, che in termini di news nel mondo Apple si avvicina sempre con grande successo come avvenne con i modelli precedenti.
In questo caso la news prospetta l'avvio della produzione nel mese di giugno come riportato nell'articolo:
La produzione degli schermi è programmata per iniziare il mese prossimo; i display avranno una misura di almeno 4 pollici in diagonale rispetto ai 3,5 pollici dell’iPhone 4S, l’ultimo telefono di Apple. Così hanno riferito le persone vicine ai fatti. […] Fino ad ora, Apple non aveva mai modificato la grandezza dello schermo dell’iPhone, che è sempre rimasta fissa ai 3,5 pollici del primo modello che debuttò nel 2007. Per il prossimo iPhone, che gli analisti predicono arriverà in autunno, Apple sta lavorando con diversi produttori inclusi la sudcoreana LG Display Co., la giapponese Sharp Corp. e Japan Display Inc., una nuova società creata il mese scorso da tre società giapponesi e dal governo.
Una possibile data con qualche informazione in più sul terminale potrebbe avvenire al WWDC 2012, dove insieme ai probabili nuovi iMac e MacBook Pro verrà presentato l'iOS 6, il cuore dei device mobili di cupertino, sarà la volta anche dell'iPhone 5?
Nessun commento