tag foto tag foto tag foto tag foto tag foto

A breve MacBook Pro da 15 pollici ultrasottile e con Retina Display














Dopo i rumors di ieri sulla prossima commercializzazione dei nuovi modelli dei MacBook con processori intel Ivy Bridge, oggi arriva una  notizia su un nuovo modello da 15 pollici  ultrasottile simile alla versione Air per spessore ma dal design simile al Pro, con Retina Display e USB 3.0, senza disco ottico e porta Ethernet come riportato da alcuni analisti:

Sebbene molti abbiano congetturato che il nuovo MacBook Pro da 15″ avrebbe tratto le forme del MacBook Air late-2010/mid-2011, le fonti vicine alle unità prototipo affermano che non è vero. Invece, il nuovo MacBook Pro 15″ è descritto come una variante ultrasottile dell’attuale MacBook Pro. In pratica, il design del prototipo è una versione più sottile, eppure più robusta, del design late-2008. Non è affusolato come gli Air.

Sotto il lato delle caratteristiche dovrebbe debuttare la Nvidia GeForce GT 650M come riscontrato nella beta di Mountain Lion, con il Retina Display che dovrebbe rappresentare il primo modello di notebook realizzato da cupertino con tale risoluzione dello schermo, con inizio delle vendite stimato per giugno o al massimo entro la fine dell'estate.

Nessun commento

Powered by Blogger.