tag foto tag foto tag foto tag foto

App Della Sera - Ogni sera scarica gratuitamente un' app normalmente a pagamento ( 100% GRATIS )

























★★★AppDellaSera, creata dallo stesso team che ha lanciato la famosissima AppDelGiorno ( ex Appgratis365), è l'app per tutti coloro che amano fare la festa, fare le ore piccole, alzarsi tardi e che detestano la loro sveglia★★★

Il concetto rimane lo stesso di AppDelGiorno: ★★★Tutti i giorni un'applicazione normalmente a pagamento diventa gratuita per 24 ore★★★

La sola differenza è che la applicazione sarà proposta tutti i giorni verso le 19H00...Nessun rischio si essere svegliati da una notifica push :)

★★★Per tutti gli altri AppDellaSera sarà invece un buon modo per concludere una giornata godendosi un'applicazione 100% gratuita.★★★

App della sera consente di scaricare ogni giorno in modo del tutto gratuito un’applicazione precedentemente disponibile a pagamento.

La Squadra di “App della sera” trova per voi le migliori offerte presenti in Appstore e mettendosi in contatto con diversi sviluppatori le rende gratuite per 24 ore.

Non dovrete fare altro che aspettare quale sia l’app della sera e scaricarla, avendo cosi la possibilità di riempire in poco tempo il vostro iPhone di decine e decine di applicazioni fino all’ultimo megabyte. Il tutto senza spendere un centesimo !!!

Se non volete perdervi nessuna applicazione, non dimenticate di ATTIVARE IL PUSH. Sarete cosi sempre vigili nel scoprire le offerte di diverse app siano esse giochi o applicazioni appartenenti alla categoria foto, utility, moda, news, social etc.

Se l’applicazione è di vostro gradimento, dateci un voto e lasciate un piccolo commento.

Per qualsiasi tipo di informazione scriveteci a : info@appdelgiorno.com

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.