tag foto tag foto tag foto tag foto

Il presidente di Samsung dichiara di non aver copiato Apple.























Il Wall Street Journal riporta l'intervista al presidente di Samsung,JK Shin, sui dispositivi mobili del futuro e sulle querele di Apple.
Il presidente sottolinea l'indifferenza della Samsung in merito alle azioni legali di Apple , sulle questioni della violazioni del copyright, sui modelli mobili simili all'iPhone e iPad.

Il presidente dichiara:

"Non abbiamo copiato il design di Apple", ha detto Shin. "Abbiamo utilizzato molti progetti simili negli ultimi anni e che [censura di Apple] non saranno giuridicamente problematici". Ha suggerito la scala del processo potrebbe crescere, anche se egli non ha fornito ulteriori dettagli.
La settimana scorsa Apple ha concesso l'accesso a inedite (anche se già annunciati) hardware Samsung, come parte della fase di scoperta in cui gli avvocati di Apple costruiranno lo sfondo per il loro caso. In risposta, Samsung ha presentato una mozione che richiede l'accesso alla prossima generazione di iPhone di Apple e modelli iPad, nonostante il fatto che Apple deve ancora riconoscere anche che tali dispositivi esistono.

Una situazione sicuramente complicata visto che oltre ad essere rivali sul mercato dei dispositivi mobili, sono anche partner di moltissimi progetti, si arriverà ad una risoluzione o inizierà la sfida senza essere più partner?

Nessun commento

Powered by Blogger.