tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5S: nuove conferme sulla tonalità ''Champagne"

















Dai primi rumors sulla nuova tonalità, molti utenti hanno subito esternato i loro dubbi sulla reale bellezza di un iPhone di colore oro, ma poi i rumors hanno un po cambiato le prospettive per variare ad un colore meno acceso e piu da 'Vip' come la tonalità ''Champagne" come riportato anche da John Paczkowski che su AllThingsD ha cosi commentato:

Apple sta aggiungendo un nuovo colore al pantone dell’iPhone e, sì, è l’oro. […]
La nuova opzione di colore ci era stata descritta come una “elegante” tonalità di oro. “Pensate allo champagne, non al lingotto,” ha affermato una fonte. Le fonti dicono anche che l’iPhone dorato avrà una cornice bianca, e una cover posteriore dorata con contorni levigati.

Come per confermare tale pensiero arrivano le dichiarazioni su 9to5Mac di Mark Gurman:

Molti hanno chiamato questo nuovo colore dell’iPhone “oro” ma le nostri fonti dicono che il colore è più in linea con l’iPod touch giallo di quinta generazione, solo più leggero a livello di consistenza. Alcuni l’hanno definito “Champagne” e probabilmente hanno ragione. Abbiamo anche saputo che questo modello dorato ha una facciata frontale bianca. Per cui non sarà un dispositivo nero e dorato, ma piuttosto bianco e “oro/champagne.”

Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per avere le risposte definitive a tutti i dubbi ancora aperti,arriverà anche un iPhone “Champagne”?

Nessun commento

Powered by Blogger.