tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5S: nessun cambio del design per il pulsante Home con biosensore.













Tra le novità che dovrebbe presentare il nuovo iPhone 5S troviamo il pulsante Home con biosensore incorporato, ma con un design che non dovrebbe presentare nessuna rivisitazione nella forma.

Tale sensore diversamente da quanto venne annunciato dai primi rumors servirà solo per lo sblocco del dispositivo,con una forma che per l'analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities dovrebbe possedere una forma convesso, e rivestito di vetro zaffiro in grado di permettere una maggiore resistenza.
Tale anticipazione sembra però non trovare riscontro nelle parole di  Mark Gurman di 9to5Mac, che accosta il nuovo tasto home a quello attualmente presente mantenendo cosi la stessa grandezza e forma a livello estetico  come riportato:

Il design del nuovo pulsante Home non sarà così tanto convesso. Magari la forma cambia un po’, ma non tanto da poter permettere ad un occhio esterne di distinguere, solo da quel particolare, se si tratta dell’iPhone 5 o del 5S. C’è la possibilità, ad ogni modo, che l’incisione e il contorno del bottone sia più lucente e appaia lievemente diverso.

La nuova caratteristica introdotta permetterà cosi di poter aumentare il livello di protezione del terminale in termini di  privacy grazie anche alla praticità di utilizzo rispetto al vecchio sistema.
Un opzione che si potrà quasi sicuramente riattivare disattivando il sensore di impronte digitali in base alle esigenze dell'utente.

Nessun commento

Powered by Blogger.