tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5S e iPhone 5C in vendita dal 20 di settembre?














Secondo quanto pubblicato dal Wall Street Journal i nuovi iPhone 5S e iPhone 5C saranno spediti da Foxconn per i primi giorni di settembre.
Questa notizia se confermata porterebbe ad un altra conferma quella dell'evento di presentazione del 10 di settembre, ma il giorno di commercializzazione dei nuovi device?

Per quanto riguarda il prodotto low-cost sembra che la produzione sia a regime dal mese di luglio con i primi lotti disponibili per la spedizione in modo da poter permettere la vendita nell'immediato,come nei precedenti rilasci circa ad una settimana dalla presentazione, senza nessun problema di stock, mentre per il modello top dell'iPhone la versione 5S, come accennato piu volte risultano dei problemi e dei ritardi dovuti al sensore di impronte digitali collocato sotto il tasto home.
Considerando i problemi riscontrati anche se la produzione risulta a regime, potrebbero portare ad alcuni problemi di disponibilà, un po come avvenne con l'iPhone 5 lo scorso anno dove per alcune settimane risultava introvabile, ed anche per questo modello si parla come data di inizio vendite  al 20 di settembre.

Tale rumors troverebbe conferma su una richiesta avanzata da Apple a Foxcoon per sollecitarle l'inizio delle spedizioni dei prodotti finiti dei due modelli per programmare e distribuire i primi device per la data designata.

Nessun commento

Powered by Blogger.