Alfabeto Banking : si aggiorna alla versione 2.14.0
Con l’app Alfabeto Banking porti la tua banca sempre con te. L’app semplice e completa per essere utilizzata in totale comodità .
Con la nuova app Alfabeto Banking puoi gestire tutte le operazioni bancarie in qualsiasi momento, ovunque ti trovi. Accedi con il pin, con l’impronta digitale o con il riconoscimento del viso e hai subito la tua banca a disposizione.
Con la nuova app Alfabeto Banking puoi:
- visualizzare il saldo e i movimenti di conti e carte, anche posseduti presso altre banche, controllare ed analizzare l’andamento delle tue spese;
- gestire le carte di credito, di debito e prepagate e le carte virtuali, configurare i limiti e le modalità di utilizzo all’estero, collegare le tue carte ai servizi di pagamento digitale;
- effettuare bonifici e giroconti, ricariche, pagare bollettini, F24 e bollo auto, impostare operazioni pianificate e promemoria;
- con la funzione “Prelievo SOS” consentire ad un tuo conoscente di prelevare una piccola somma di denaro in situazioni di emergenza, senza usare la carta, da qualsiasi cassa veloce automatica del Gruppo Intesa Sanpaolo.
Passa dall’app Banking alle app Trading e Patrimonio con un tap.
I servizi e le funzionalità su app sono disponibili nei limiti ed alle condizioni previsti nella contrattualistica in essere con Fideuram S.p.a./Sanpaolo Invest SIM.
Dichiarazione di accessibilità :
https://group.intesasanpaolo.com/it/dichiarazione-accessibilita/dichiarazione-accessibilita-alfabetobanking-ios
Novità nella versione 2.14.0
L’app Alfabeto Banking si rinnova! Nella nuova versione abbiamo aggiornato la pagina di benvenuto, che potrai anche personalizzare inserendo le funzionalità che utilizzi più di frequente e scegliendo lo sfondo che preferisci all’interno di una gallery dedicata. Abbiamo inoltre introdotto nuove modalità di gestione delle credenziali in app, come il riconoscimento facciale. Abbiamo infine ampliato e rinnovato il processo per disconoscere un’operazione effettuata sul tuo conto o con la tua carta.
Nessun commento