tag foto tag foto tag foto tag foto

Flipboard: la tua rivista sociale di notizie si aggiorna alla vers 4.2.54

Istantanea iPad 1



















Usato da milioni di persone ogni giorno, Flipboard è il pluripremiato servizio che unisce notizie, storie popolari e conversazioni su qualunque tua passione o interesse. Con tutto in un unico luogo, leggere, raccogliere e condividere elementi non è stato mai così facile. O più bello. Disponibile da oggi per iPhone e presto anche per iPad.


Con una miriade di interessi da esplorare e persone da seguire, c'è qualcosa per tutti – dalla fotografia alle notizie, dai viaggi alla tecnologia, dal design al cibo. Scarica l'app, scegli i tuoi interessi e Flipboard creerà una rivista per ognuno.


Puoi anche creare le tue riviste personalizzate, raccogliendo tutti gli elementi, le immagini e i video che preferisci. Puoi impostare la tua rivista come pubblica o privata e creare riviste di gruppo per invitare altre persone a contribuire a quelle di cui sei curatore.


Quando trovi delle persone che condividono i tuoi interessi, seguile su Flipboard per vedere altri elementi che amano o condividono. Tutti i tuoi commenti, condivisioni e like rendono Flipboard migliore per tutti.


Scarica Flipboard e inizia oggi stesso—è gratis!


CON FLIPBOARD PUOI:


- Accedere rapidamente ai tuoi 10 interessi preferiti nella Home.
- Leggi, metti like e condividi elementi su una varietà di argomenti.
- Tieniti aggiornato sulle notizie di ogni giorno con l'Edizione del Giorno, un riassunto delle storie importanti che devi conoscere.
- Leggi le ultime notizie sugli eventi importanti con riviste speciali curate dal nostro team editoriale.
- Entra in contatto con i membri della community di Flipboard che condividono i tuoi interessi.
- Colleziona elementi su tematiche specifiche e salvali nelle tue riviste personali.
- Leggi elementi da Wired, Vogue, Elle, Rolling Stone, Reuters e molte altre grandi pubblicazioni da tutto il mondo.
- Divertiti con Flipboard in 25 edizioni locali, incluse le versioni per Australia, Brasile, Turchia, India e Cina.


Tieniti aggiornato con Flipboard
Per gli aggiornamenti del prodotto e le ultime notizie dal nostro blog, inclusi i suggerimenti su come usare Flipboard e le interviste con attori, scrittori, musicisti e tanti altri, seguici su:
www.twitter.com/@flipboard
www.facebook.com/Flipboard
https://www.linkedin.com/company/flipboard-inc-


Per video su come usare Flipboard, visita https://about.flipboard.com/tutorials/.


Saremmo felici di sapere quello che pensi sul nuovo Flipboard. Mettiti in contatto con il nostro team di assistenza da Impostazioni > Aiuto e feedback. Per tutte le questioni tecniche o altre domande, contattaci a http://flip.it/support.

Novità nella versione 4.2.54

- Per aiutare le persone a comprendere il mondo e a trovare le storie che meritano la loro attenzione, dobbiamo migliorare ogni giorno – quindi oggi ottimizziamo e correggiamo gli errori.
Hai bisogno di aiuto per utilizzare Flipboard? Cerca tra gli articoli di aiuto aprendo le Impostazioni e poi scegli Aiuto & Commenti. Oppure contattaci a questo link flip.it/help. Grazie per usare Flipboard.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.