tag foto tag foto tag foto tag foto

Crowdfire - Social Marketing: l'app si aggiorna alla vers 11.19.3





Crowdfire è lo strumento preferito dei creativi di tutto il mondo! MIlioni di piccole imprese, artisti, writer, influencer, venditori, freelancer e lavoratori autonomi utilizzano Crowdfire per farsi notare su internet.

Crowdfire funziona con Facebook, Instagram, YouTube, Twitter, Pinterest, LinkedIn, Wordpress, Etsy, Shopify, Medium, 500px, Vimeo e tante altre piattaforme.

Come ti può aiutare Crowdfire?
- Crea i tuoi post e imposta la loro pubblicazione in un momento successivo.

- Trova e consiglia automaticamente articoli e immagini che piaceranno al tuo pubblico: li potrai condividere in tutti i tuoi profili social mantenendo alta l'attenzione sulle tue timeline!

- Tieni d'occhio gli aggiornamenti relativi a siti web, blog o negozi online; crea post veloci e accattivanti relativi a quell'aggiornamento, da condividere in tutta semplicità su tutti i profili social

- Programma tutti i post in anticipo, la pubblicazione avverrà automaticamente nell'orario migliore o quello scelto da te. Tanti sforzi in meno, tanto tempo in più!

- Dimentica il fastidio di creare post separati per ogni profilo social: personalizza automaticamente i tuoi post per tutti i profili!

- Usa l'estensione di Chrome per condividere le pagine web preferite in tutti i tuoi account social: bastano 2 semplici clic!

- Grazie alla funzione RSS, aggiungi i tuoi siti web e blog preferiti come fonte per i nuovi contenuti!

Invia domande e feedback all'indirizzo hello[at]crowdfireapp.com: il team della nostra community è sempre a tua disposizione!


----------

Prezzi

Puoi utilizzare Crowdfire gratuitamente ma ci sono alcune limitazioni per gli utenti free.

Puoi acquistare l'abbonamento starter abbinato a Plus per eliminare alcune limitazioni. Il rinnovo automatico del piano scatta dopo 1 mese o 12 mesi.

Plus
- 2 account collegati
- Fino a 100 post programmati per account social
- Nessuna limitazione Crowdfire sulle funzionalità di Twitter (valgono le restrizioni di Twitter)
- Pubblica su Pinterest
- Aggiungi i tuoi feed RSS: fino a 5.

$9.99/mese e $59.99/12 mesi

I nostri prezzi sono indicati in USD e possono subire modifiche secondo i tassi di cambio prevalenti. Potrai annullare l'abbonamento in qualsiasi momento. Se procedi all'annullamento mentre è in corso l'abbonamento, non è previsto alcun rimborso.

Il pagamento verrà addebitato sul tuo account iTunes.Ti verrà addebitato il costo del rinnovo automatico entro le 24 ore precedenti il termine del periodo corrente. Puoi disattivare il rinnovo automatico dalle impostazioni dell'account iTunes.

L'abbonamento si rinnova automaticamente a meno che il rinnovo automatico non venga disattivato almeno 24 ore prima della fine del periodo corrente.

Leggi i nostri termini di utilizzo: https://www.crowdfireapp.com/tos
Leggi le nostre norme sulla privacy: https://www.crowdfireapp.com/privacy
 Novità nella versione 11.19.3
Lo and behold! iOS 13 support is ready.

Also, remember when you tapped on a notification for an account but had a different profile selected in the app so you ended up landing on the wrong account? We changed that. Now you'll land on the right account.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.