tag foto tag foto tag foto tag foto

Primi indizi su Apple Watch 5: lo schermo diventa OLED, cassa anche in titanio

Online le prime indiscrezioni su Apple Watch 5. Apple dovrebbe utilizzare uno schermo OLED per contenere i consumi. Accanto ai modelli classici, poi, modelli in titanio e ceramica












Schermo OLED, più autonomia e due modelli premium con cassa in ceramica o in titanio. Sembrano essere questi, secondo le indiscrezioni provenienti da più fonti, i pezzi forti del nuovo Apple Watch 5.

La prima e più visibile novità potrebbe riguardare lo schermo dello smartwatch. Secondo l'analista Ming-chi Kuo, generalmente ben informato sui futuri annunci della casa di Cupertino, Apple Watch 5 passerà a uno schermo OLED prodotto dai giapponesi di JDI. Il motivo di questo cambiamento sarebbe da ricercarsi in una durata della batteria più alta, favorita anche dal fatto che molte delle schermate di watchOS utilizzano colori scuri.














Novità anche per quel che riguarda la costruzione, che dovrebbe vedere aggiungersi ai modelli classici anche due modelli in ceramica e titanio. L’indiscrezione proviene, questa volta, da iHelpBR, che analizzando alcuni file riguardanti la schermata di configurazione del software predice l’arrivo di due nuovi modelli, entrambi da 44 millimetri.

L’utilizzo di un corpo in ceramica non sarebbe una novità inedita per Apple Watch, visto che i modelli Edition di Apple Watch 2 e 3 già utilizzavano questo materiale. Col lancio della quarta serie, però, Apple decise di non utilizzare più la ceramica, proponendo solo le classiche versioni in acciaio e alluminio.











Analizzando le immagini, però, non si trova nessun riferimento diretto ad Apple Watch 5, quindi non è da escludere totalmente l’arrivo sul mercato di una versione premium di Apple Watch 4. iHelpBR, inoltre, si sbilancia anche sulla data di presentazione dei nuovi smartwatch, che dovrebbe essere settembre in coincidenza con la presentazione del nuovo modello di iPhone.

Via dday.it

Nessun commento

Powered by Blogger.