tag foto tag foto tag foto tag foto

MacBook Pro 15″ 2,2GHz con TouchBar: sconto da 460 euro su Amazon

Tra accesso rapido dal Centro Notifiche, scorciatoia per la Touch Bar dei nuovi MacBook e pannello personalizzabile, è il miglior gestore Bluetooth per Mac attualmente in circolazione















Interessante offerta oggi su Amazon per chi cerca un MacBook Pro di ultima generazione: il modello da 15″ con processore a 2,2GHz, costa ben 460 euro meno del listino Apple: 2439 euro invece che 2899 euro.
Il modello ribassato è quello con processore Intel Core i7 6-core di ottava generazione, 256 GB e Touch Bar, ha un processore grafico Radeon Pro 555X con 4GB di memoria video e Intel UHD Graphics 630, quattro porte Thunderbolt 3 (USB-C), Touch ID, 16 GB di RAM. Lo schermo di ultima generazione supporta True Tone, ottimo per chi lavora con la grafica.
Lo sconto, come accennato, è molto interessante perchè Amazon è un rivenditore Apple ufficiale. Trovare un ribasso che arriva, come in questo caso, a sfiorare il 15% presso un rivenditore autorizzato è molto difficile se non impossibile. La stessa Apple non ribassa a questo livello il MacBook 15″ Retina con touch bar neppure quando si tratta di un ricondizionato.

Click qui per comprare

Via macitynet.it




Nessun commento

Powered by Blogger.