tag foto tag foto tag foto tag foto

L’evento Apple del 25 marzo sarà trasmesso in diretta streaming

Apple trasmetterà in live streaming l'evento del 25 marzo. La Casa di Cupertino ha aggiornato la pagina dedicata agli eventi in live streaming spiegando che sarà possibile seguire tutto in diretta.
L’evento che Apple ha predisposto per il 25 marzo a Cupertino, alle 10 ora locale, sarà trasmesso in diretta streaming. La Mela ha aggiornato la pagina dedicata agli eventi in live streaming spiegando che sarà possibile seguire in diretta la presentazione che si svolgerà presso l’auditorium dell’Apple Park.
Nella pagina web dedicata con le indicazioni per seguire la diretta, non vi sono indicazioni particolari che lasciano immaginare cosa aspettarsi. Si parla genericamente di “evento speciale” e soono riportatate dettagli di base quali data e ora per seguire l’evento.
L’evento in diretta, spiega Apple, può essere seguito da iPhone, iPad o iPod touch con iOS 10 seguenti usando Safari, oppure da un Mac con macOS Sierra 10.12 o da un PC con Windows 10 e un browser come Safari o Microsoft Edge che supporti tecnologie come H.264 e AAC. Lo streaming da Apple TV richiede AirPlay e la Apple TV di seconda generazione o seguenti con l’ultimo aggiornamento di tvOS.
Special event 25 marzo
Come abbiamo spiegato qui, la presentazione – la prima di rilievo che si svolge nell’auditorium non riguardante un iPhone – servirà probabilmente a rivelare i dettagli del nuovo servizio video della Casa di Cupertino. Gli inviti non lasciano dubbi: “It’s show time” (si va in scena, è l’ora dello spettacolo, ndr) è lo slogan riportato negli inviti stampa. Da tempo si vocifera dell’arrivo di nuovi software e servizi dedicati ai contenuti video. Apple dovrebbe presentare un servizio per l’accesso a contenuti originali ma anche un nuovo servizio per l’abbonamento a riviste e giornali.
questo indirizzo trovate un riassunto con le ipotesi più probabili su quanto è atteso. Si vocifera da molto tempo l’arrivo di un vero e proprio Netflix di Apple, anche perché la società ha investito parecchio in alcune produzioni esclusive, in cantiere negli anni precedenti. L’arrivo di un Netflix di Apple, presto o tardi, è comunque scontato, considerando che la società ha investito oltre 1 miliardo di dollari in spettacoli originali.

Nessun commento

Powered by Blogger.