tag foto tag foto tag foto tag foto

-GMAE-Race Kings si aggiorna alla vers 1.51

Istantanea iPhone 1


Sperimenta un gioco di racing tutto nuovo e competi contro veri avversari in tempo reale.

UN NUOVO TIPO DI RACING
Due piloti, un vincitore. Affronta ogni curva fianco a fianco al tuo avversario, fra uno stridere di gomme fumanti, a pochi secondi dal traguardo. Non hai mai vissuto il racing in questo modo: duelli di drifting intensi e vittorie eclatanti su dispositivi mobili.

MULTIGIOCATORE IN DIRETTA. EVENTI IN DIRETTA. DIRETTAMENTE AL CUORE.
Tutto in diretta, sempre. Affronta avversari online in tempo reale del tuo stesso livello, che tu sia un esordiente o un brucia-gomme esperto. Segui un calendario di eventi live con decine di tracciati diversi.

SENSAZIONALI AUTO DI MARCA, MERCATO LIVE
Visita il mercato e scopri una selezione di auto sportive leggendarie dei produttori più famosi al mondo. Migliaia di varianti di auto uniche da comprare, vincere, collezionare e migliorare. Torna spesso: c'è una selezione diversa ogni volta.

SCOMMESSE IN GRANDE
Vuoi raggiungere subito la vetta? Scommetti sulle tue abilità per fare soldi e scalare le classifiche. Più rischio equivale a ricompense migliori. Non ti interessa dominare il mondo delle corse? Vinci premi avanzando con comodo.

IMPORTANTE: Race Kings è sempre in tempo reale, e richiede una connessione dati Internet mediante Wi-Fi o rete cellulare.

Unisciti alla community di Race Kings per accedere alla chat, a domande e risposte, e per condividere bellissime foto delle tue fantastiche auto: http://forums.hutchgames.com

Termini di servizio: http://www.hutchgames.com/terms-of-service
Politica sulla privacy: http://www.hutchgames.com/privacy

Novità nella versione 1.51

TORNEI PER EQUIPAGGI!
-È ciò che stavi aspettando! Gareggia per essere l'equipaggio migliore e vinci Pacchi Pro rari e Progetti esclusivi
-EXTRA: vinci più Punti Equipaggio con un Pacco Pro montato sull'auto!
 L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.