tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-La Infinite Arcade di Tinybop vers 1.0.1













Sogna, progetta e gioca con i tuoi stessi videogiochi.

Crea giochi da piattaforma, giochi d'azione, giochi da sala giochi, giochi di avventura, giochi da flipper, giochi con palla e racchetta, labirinti e perfino puzzle di testo. Crea milioni di giochi! Crea videogiochi con zombie, cascate di lava, mattoncini colorati, geyser di cristallo, piastrelle trampolino, chiazze d'olio, stelle cadenti e molto, molto altro.

Infinite Arcade è un kit per la costruzione di videogiochi.

CREA I TUOI GIOCHI
Inizia velocemente con un gioco classico su cui basarti. Oppure inventane uno! Crea livelli con blocchi di terreno, ostacoli, pericoli, nemici e altro ancora. Rendi il tuo gioco piccolo o grande con confini letali e passaggi magici. Controlla la gravità per far camminare o fluttuare i tuoi personaggi. Puoi decidere quante vite possono avere.

CREA O SCEGLI IL TUO PERSONAGGIO
Crea il tuo ninja personalizzaible o una palla con la tua faccia. Scegli i colori del personaggio oppure aggiungi una foto ed effetti speciali. Oppure scegli uno dei sei personaggi unici! Ciascuno ha le sue mosse, i suoi punti di forza e le sue debolezze. Sii saggio quando scegli.

RACCONTA UNA STORIA
Aggiungi parole e fumetti per raccontare una favola. Affiggi cartelli, spargi indizi e messaggi segreti per aiutare il tuo personaggio. Aggiungi qualsiasi tipo di effetto sonoro: risate, fischi, grida di gioia e scoregge!

GIOCA CON I GIOCHI CREATI DA TE
Che i giochi comincino! Sei bravo a creare quanto a giocare? Ora vedremo.

SALVA TUTTI I TUOI GIOCHI
Hai la tua sala giochi personale, una sala con videogiochi fornita del maggior numero di giochi che tu possa immaginare.

Informativa sulla privacy
Abbiamo a cuore la vostra privacy e quella del vostro bambino. Non raccogliamo e non condividiamo informazioni su di voi o sul vostro bambino, né includiamo pubblicità di terze parti. Quando utilizziamo la fotocamera, il microfono o gli altri servizi presenti all'interno dell'app, le informazioni così prodotte restano all'interno dell'applicazione.

Informazioni su Tinybop
Tinybop, Inc. è uno studio di progettisti, sviluppatori e artisti che creano una suite integrata di applicazioni educative. Ci impegniamo a creare giocattoli digitali coinvolgenti che incoraggino la curiosità e stimolino la conversazione. Crediamo nel potere dell'apprendimento attraverso il gioco.

Per notizie e nuove versioni dell’app
Visitateci: www.tinybop.com
Seguiteci: twitter.com/tinybop
Diventate nostri fan: https://www.facebook.com/tinybop
Sbirciate dietro le quinte: http://instagram.com/tinybop

Novità nella versione 1.0.1

Importanti miglioramenti!
Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.