tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Star Wars: Gli eroi della galassia














La squadra di Star Wars™: Galaxy of Heroes, Apple e il WWF uniscono le forze per proteggere la vita sul nostro pianeta offrendo contenuti esclusivi. Contribuisci all'iniziativa Apps for Earth partecipando a un evento esclusivo a tempo limitato nella Cantina. Schiera i tuoi Ewok in un'epica battaglia in difesa della Luna Boscosa di Endor nel corso di questo evento speciale, e potenzia le tue squadre con bundle esclusivi dedicati agli Ewok. Da oggi fino al 24 aprile, tutti i proventi derivanti dall'acquisto dei bundle dedicati agli Ewok saranno devoluti al WWF.

"Graficamente spettacolare e con le entusiasmanti musiche di Star Wars™, Galaxy of Heroes è un gioco imperdibile per gli appassionati della serie." – USA Today

"Star Wars™: Galaxy of Heroes è il nostro gioco più significativo del 2015." – Pocket Gamer

"È come un grande tour guidato nell'universo di Star Wars..." – AppTrigger

"...Il migliore tra i giochi di Star Wars usciti recentemente per dispositivi mobili." – Gamezebo

Colleziona i tuoi personaggi preferiti di Star Wars come Luke Skywalker, Ian Solo, Darth Fener e altri ancora, provenienti da ogni epoca, per poi sconfiggere gli avversari in epici combattimenti in puro stile RPG. Assembla potenti squadre ed elabora la strategia più adatta a vincere battaglie ambientate in località inconfondibili, fino a diventare il miglior giocatore di tavoli olografici della galassia. Puoi anche sbloccare nuovi personaggi tratti da Star Wars™: Il Risveglio della Forza™ come Rey e Kylo Ren, per inserirli nella tua squadra!

CREA LA SQUADRA DEFINITIVA
Forma squadre allineate con il Lato Chiaro o il Lato Oscuro usando eroi e altri personaggi dell'universo di Star Wars. Compi scelte strategiche e schiera personaggi con abilità tra loro complementari per non lasciare scampo agli avversari!

COLLEZIONA EROI INCONFONDIBILI
Colleziona personaggi tratti dalla trilogia classica, dai prequel, dalle serie animate Star Wars™: The Clone Wars™ e Star Wars Rebels™... e perfino da Star Wars: Il Risveglio della Forza!

ADDESTRA POTENTI CAMPIONI
Adotta tattiche avanzate ed equipaggia i tuoi eroi con oggetti che ne aumentano la potenza. Sblocca le speciali abilità leader per assegnare bonus alla tua squadra e scatenare mosse come Fulmine della Forza di Darth Sidious, Furia del Wookiee di Chewbecca e molte altre ancora.

DIVENTA UN MAESTRO DI STRATEGIA
Prova l'emozione di battere i tuoi avversari in combattimenti epici giocando ai tavoli olografici di una remota Cantina. Gli eroi che ambiscono alla gloria galattica dovranno potenziare i loro attacchi micidiali e le loro abilità uniche per sconfiggere gli avversari nelle battaglie Cantina squadra e nell'arena squadre PvP. Trova la strategia perfetta per collezionare e conquistare.

COMBATTI IN LOCALITÀ LEGGENDARIE
Completa missioni epiche su Hoth, Bespin, Tatooine, Coruscant e altri pianeti. Sblocca personaggi speciali per affrontare le campagne Lato Chiaro e Lato Oscuro.

Vai su www.starwarsgalaxyofheroes.com e segui @EAStarWars su Twitter, Facebook e Instagram per tutte le ultime notizie e aggiornamenti.

Termini di servizio: http://terms.ea.com/it

Politica sulla privacy e sui cookie: http://privacy.ea.com/it

EULA del gioco: http://tos.ea.com/legalapp/mobileeula/US/it/OTHER/

Vai su https://help.ea.com/it/star-wars-galaxy-heroes/star-wars-galaxy-heroes/ per ricevere assistenza o risolvere i tuoi dubbi.

EA si riserva la facoltà di interrompere le funzioni online con un preavviso di 30 giorni pubblicato all'indirizzo www.ea.com/1/service-updates.

Novità nella versione 0.3.4

La squadra di Star Wars™: Galaxy of Heroes, Apple e il WWF uniscono le forze per proteggere la vita sul nostro pianeta. Contribuisci all'iniziativa Apps for Earth partecipando a un evento esclusivo a tempo limitato nella Cantina. In più, da oggi fino al 24 aprile, tutti i proventi derivanti dall'acquisto dei nuovi bundle dedicati agli Ewok saranno devoluti al WWF! Questo aggiornamento include:

• Evento Salva la Luna Boscosa: ottieni preziosi frammenti di personaggi Ewok e altro ancora schierando una squadra di Ewok in difesa della lussureggiante Luna Boscosa di Endor. Questo evento a tempo limitato supporta il WWF e l'iniziativa Apps for Earth per proteggere le foreste e altri habitat importanti.

• Bundle Ewok esclusivi: due nuovi bundle disponibili per un periodo di tempo limitato includono cristalli, crediti, droidi addestramento ed esclusivi frammenti per Capo Chirpa, l'anziano Ewok, il ricognitore Ewok e Teebo.

Accedi subito al negozio per supportare #AppsforEarth. Per maggiori informazioni su come l'acquisto di bundle Ewok aiuti a proteggere il pianeta, vai su http://appstore.com/appsforearth.

Inoltre, abbiamo implementato nel gioco varie modifiche e miglioramenti:

• Protezione: questo nuovo parametro aumenta le capacità di sopravvivenza dei personaggi e diventa disponibile quando un personaggio raggiunge il livello equipaggiamento VII. In battaglia, la barra della Protezione deve esaurirsi del tutto prima che il personaggio possa perdere Salute.

• Il parametro Corazza/Resistenza ha un ruolo ancora più importante per ridurre i danni subiti.

• L'effetto Vantaggio è stato modificato. Non fornisce più 100% Penetrazione Difesa, ma garantisce 100% Probabilità colpo critico all'attacco successivo.

• Il parametro Velocità è diventato più importante nel calcolo dei danni inflitti. È stata applicata una riduzione dei danni per i personaggi più veloci e un aumento per quelli più lenti.
 
 
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.