tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-PKTBALL - Endless Arcade Smash Sport




















PKTBALL - Arcade infinito di sport di racchetta

Preparati a colpire! Un gioco arcade di sport di racchetta pensato per testare al massimo le tue capacità e i tuoi riflessi. Fatti strada nella classifica e diventa un maestro di PKTBALL!

Colleziona decine di fantastici PKTBUDDIES, tra cui la console retrò DotBoy, lo zombie Brains, la cassetta vintage Mixtape e molti altri. Ogni PKTBUDDY ha a disposizione un nuovo campo e una colonna sonora unica, e i PKTBUDDIES speciali includono PUK, ALONE, HOPIKO e altri fantastici personaggi!

Partecipa a sfide quotidiane, accaparrati le monete e sfida la sorte al mini-gioco PKTGRABBER. Trova il tuo PKTBUDDY ideale e vai dritto in cima alla classifica!

Supera i tuoi amici e verifica la tua posizione nella classifica globale, oppure sfidali in un testa a testa nella modalità multiplayer locale: fino a quattro giocatori possono giocare da un unico telefono o tablet.

Per nuovi personaggi e campi è necessaria una connessione di rete.

Assistenza
Problemi? Contatta support@laserdog.co.uk

INFORMAZIONE: Puoi scaricare e giocare a PKTBALL gratuitamente, ma è possibile acquistare personaggi utilizzando soldi veri. Se preferisci non utilizzare questa funzione, disabilita gli acquisti in-app dalle impostazioni del tuo dispositivo (Impostazioni> Generale > Restrizioni).


Privacy:
www.laserdog.co.uk/privacy

Termini e condizioni:
www.laserdog.co.uk/terms

Supporto ai genitori: www.laserdog.co.uk/parents_guide

Novità nella versione 1.0.12

correzioni
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.