tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Dr. Panda Scuola














Che ne dici di entrare in classe?

CREA LE TUE PERSONALISSIME STORIE!
Lascia libero sfogo alla tua immaginazione in La scuola di Dr. Panda! Crea e racconta le tue personalissime storie esplorando e recitando a scuola, con gli studenti e gli oggetti che scoprirai man mano!

VESTI I PANNI DI CHI VUOI TU!
Racconta la storia nei panni di un insegnante, di uno studente, di un cuoco o persino di un bidello! Scegli chi vuoi essere personalizzando gli animali-personaggi con abiti, cappelli, occhiali e molto altro ancora!

ESPLORA LA SCUOLA!
Scopri tutte le classi ne La scuola di Dr. Panda! Crea sculture in creta nella classe di arte, coltiva le piante in giardino e prenditi cura di Hambo il criceto, oppure insegna matematica... ci sono centinaia modi diversi di giocare!

FUNZIONALITÀ PRINCIPALI
- Esplora la scuola e i dintorni in maniera creativa, vestendo i panni di personaggi diversi
- 19 animali, bambini e adulti, così potrai essere uno studente, un insegnante oppure un genitore!
- 5 luoghi da scoprire: il corridoio, la classe, la classe di arte, il giardino e il bar!
- Non dimenticare di dare da mangiare a Hambo il criceto!
- Centinaia di oggetti segreti da trovare!
- Non ci sono obiettivi fissi! Così potrai giocare in totale libertà!
- Sicuro per i bambini! Non ci sono pubblicità di terzi né acquisti in-app.


Politica per la sicurezza della privacy
Come creatori di giochi per ragazzi, capiamo bene quanto sia importante la propria privacy in questo mondo moderno e digitale. Puoi consultare la nostra politica al seguente indirizzo: www.drpanda.com/privacy.

A proposito del Dr. Panda
Dr. Panda è uno sviluppatore di giochi per bambini. Progettiamo giochi di valore didattico che aiutano i bambini a capire il mondo che li circonda. Tutti i nostri giochi sono sicuri e sono privi di contenuti inappropriati, acquisti in-app o pubblicità di terzi.

Per qualsiasi domanda su come progettiamo giochi per bambini, non esitare a contattarci. Mandaci semplicemente un’email a support@drpanda.com o entra in contatto con noi tramite Facebook www.facebook.com/drpandagames, Twitter www.twitter.com/drpandagames o Instagram www.instagram.com/drpandagames.

Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.