tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app ShareTheMeal






















Aiuta bambini bisognosi con solamente un tocco sul tuo smartphone! Insieme alle Nazioni Unite, puoi cambiare il mondo ed eliminare la fame globale - dove vuoi e quando vuoi. Costa solo 50 centesimi di Euro sfamare un bambino per un giorno.

* App Store Apple: "Le migliori nuove app" (novembre 2015)
* Visto su CNN, Sky Italia, La Repubblica, Corriere della sera, Vogue, etc.

PERCHÉ USARE ShareTheMeal?

* Cambia il mondo: con solamente un tocco sul tuo smartphone puoi sfamare un bambino affamato. Questo lo chiamiamo "condividere un pasto". Che tu stia cenando con amici o pranzando al volo, puoi condividere i tuoi pasti ovunque ti trovi. Costa solo 50 centesimi di dollaro sfamare un bambino per un giorno.

* Segui i nostri progressi: ti mostriamo dove vengono distribuiti i pasti donati e qual è il loro impatto.

*Unisciti a noi con i tuoi amici: gli utenti di smartphone sono 20 volte più numerosi dei bambini affamati. Immagina l'impatto che tu e i tuoi amici potete avere. ShareTheMeal nasce dall'idea del crowdfunding. Se ognuno di noi contribuisce anche in piccola parte condividendo i propri pasti potremmo fare la differenza. Possiamo garantire un futuro migliore a molti bambini!

CHI SIAMO

ShareTheMeal è un'iniziativa non-profit del Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite (WFP). WFP è la più grande agenzia umanitaria del mondo che combatte la fame globale e fornisce assistenza alimentare a 80 milioni di persone ogni anno. Il WFP è interamente finanziato su base volontaria, per questo ogni singola donazione è importante.

Vuoi maggiori informazioni su ShareTheMeal? Visita il nostro sito https://sharethemeal.org/ o connettiti con noi su Facebook, Twitter o Instagram. Hai delle domande? Manda una email a support@sharethemeal.org. Saremo lieti di risponderti!

PERCHÉ LA FAME?

795 milioni di persone nel mondo non hanno cibo sufficiente a condurre una vita sana e attiva. Dal 1990 il numero di persone che soffrono la fame è diminuito di 290 milioni, ma ogni anno la fame uccide ancora più persone di AIDS, malaria e tubercolosi messe insieme.

Con ShareTheMeal vogliamo cambiare le cose il più velocemente possibile. La fame è il problema più facilmente risolvibile: Costa solo 50 centesimi di dollaro sfamare un bambino per un giorno.

Novità nella versione 2.21

Grazie per i feedback sull'app ShareTheMeal! Per favore contattaci a support@sharethemeal.org se hai domande o suggerimenti!

- Preparativi per nuove campagne.
- Ulteriori miglioramenti grafici.
- Risoluzione piccoli problemi tecnici.
 
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.