tag foto 1 tag foto 1A tag foto 1B tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7 tag foto 8

L'app ShareTheMeal






















Aiuta bambini bisognosi con solamente un tocco sul tuo smartphone! Insieme alle Nazioni Unite, puoi cambiare il mondo ed eliminare la fame globale - dove vuoi e quando vuoi. Costa solo 50 centesimi di Euro sfamare un bambino per un giorno.

* App Store Apple: "Le migliori nuove app" (novembre 2015)
* Visto su CNN, Sky Italia, La Repubblica, Corriere della sera, Vogue, etc.

PERCHÉ USARE ShareTheMeal?

* Cambia il mondo: con solamente un tocco sul tuo smartphone puoi sfamare un bambino affamato. Questo lo chiamiamo "condividere un pasto". Che tu stia cenando con amici o pranzando al volo, puoi condividere i tuoi pasti ovunque ti trovi. Costa solo 50 centesimi di dollaro sfamare un bambino per un giorno.

* Segui i nostri progressi: ti mostriamo dove vengono distribuiti i pasti donati e qual è il loro impatto.

*Unisciti a noi con i tuoi amici: gli utenti di smartphone sono 20 volte più numerosi dei bambini affamati. Immagina l'impatto che tu e i tuoi amici potete avere. ShareTheMeal nasce dall'idea del crowdfunding. Se ognuno di noi contribuisce anche in piccola parte condividendo i propri pasti potremmo fare la differenza. Possiamo garantire un futuro migliore a molti bambini!

CHI SIAMO

ShareTheMeal è un'iniziativa non-profit del Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite (WFP). WFP è la più grande agenzia umanitaria del mondo che combatte la fame globale e fornisce assistenza alimentare a 80 milioni di persone ogni anno. Il WFP è interamente finanziato su base volontaria, per questo ogni singola donazione è importante.

Vuoi maggiori informazioni su ShareTheMeal? Visita il nostro sito https://sharethemeal.org/ o connettiti con noi su Facebook, Twitter o Instagram. Hai delle domande? Manda una email a support@sharethemeal.org. Saremo lieti di risponderti!

PERCHÉ LA FAME?

795 milioni di persone nel mondo non hanno cibo sufficiente a condurre una vita sana e attiva. Dal 1990 il numero di persone che soffrono la fame è diminuito di 290 milioni, ma ogni anno la fame uccide ancora più persone di AIDS, malaria e tubercolosi messe insieme.

Con ShareTheMeal vogliamo cambiare le cose il più velocemente possibile. La fame è il problema più facilmente risolvibile: Costa solo 50 centesimi di dollaro sfamare un bambino per un giorno.

Novità nella versione 2.21

Grazie per i feedback sull'app ShareTheMeal! Per favore contattaci a support@sharethemeal.org se hai domande o suggerimenti!

- Preparativi per nuove campagne.
- Ulteriori miglioramenti grafici.
- Risoluzione piccoli problemi tecnici.
 
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.