tag foto tag foto tag foto tag foto

Area Clienti 3 si aggiorna alla vers 5.3.0























Area Clienti 3 è l’applicazione ufficiale di Tre che ti permette di controllare e gestire in autonomia i tuoi numeri.
La navigazione all'interno dell'applicazione è gratuita e non erode le soglie del tuo piano, ad eccezione del traffico dati effettuato per l'utilizzo delle mappe.
Con copertura 3G puoi:
• Accedere in automatico ai dati della sim con cui stai navigando senza inserire la pwd e senza registrazione.
• Effettuare la registrazione di altre sim, verrà inviato un sms alle sim che stai registrando, contenente la password provvisoria che dovrai modificare al primo accesso.
In Wi-Fi puoi:
• Accedere con password, previa registrazione della sim inserita nel telefono.
• Effettuare la registrazione di altre sim; verrà inviato un sms alle sim che stai registrando, contenente la password provvisoria che dovrai modificare al primo accesso.
Per accedere attendi 48 ore dall'attivazione della sim o dall'effettivo passaggio del numero se hai richiesto la portabilità.
Le SIM a te intestate possono essere collegate tramite l’Associa SIM, dalla sezione Profilo del menu Offerta e Traffico e consultate da un unico telefono. Per associare le tue SIM è necessario registrare ogni singolo numero separatamente.
In AreaClienti3 trovi:
• Il mio 3: per visualizzare il credito residuo, il traffico consumato, il giorno di rinnovo delle soglie e dell’addebito del costo delle tue opzioni. Puoi anche ricaricare in qualsiasi momento; inoltre il nuovo sistema di smart alerting ti avvisa quando il tuo credito non è sufficiente per il rinnovo delle opzioni.
• Ricarica: per ricaricare con carta di credito, paypal, masterpass e Ricarica 3.
• Opzioni e Servizi: per gestire le opzioni della tua offerta e per disattivare i servizi in abbonamento. Inoltre con 3Mobility, puoi acquistare biglietti per il trasporto pubblico delle principali città, utilizzando il tuo credito oppure con addebito in fattura.
• I vantaggi di 3:
o Grande Cinema 3: per richiedere e attivare la card che ti permette di andare al cinema, il biglietto lo paga 3!
o Payback: per partecipare al programma fedeltà multipartner con un’unica carta ed associare automaticamente il numero.
o Le migliori App: le migliori applicazioni selezionate per te.
• Configurazioni: tutte le istruzioni per configurare smartphone, tablet e router.
• Supporto: invia una richiesta: per chiederci assistenza scegliendo gli argomenti di tuo interesse fra quelli proposti, puoi inoltre scattare la foto o allegare direttamente i documenti da inviarci.
• Offerta e Traffico:
o Profilo: dati anagrafici, PIN e PUK della SIM, i tuoi recapiti personali e la possibilità di associare le sim a te intestate, consultandole da un unico telefono.
o Conto 3: quando il tuo piano tariffario prevede l’invio di una fattura, puoi visualizzare il Conto3 in formato PDF e scaricarlo; in questa sezione trovi anche tutte le info per saldare eventuali fatture scadute e pagare direttamente con carta di credito.
o Dettaglio traffico: chiamate, sms e traffico internet effettuato, aggregato anche per tipologia di traffico e per eventi inclusi o non inclusi nella tua offerta.
o E’ un tre: per sapere se il numero che vuoi contattare appartiene alla rete 3.
• Strumenti:
o 3Store e Copertura: per verificare la copertura e trovare i negozi per te più comodi.
o Estero: per visualizzare le tariffe del traffico all'Estero e dall’Italia, l’elenco degli operatori e i servizi disponibili.
o Impostazioni: per gestire e modificare la tua password di accesso.

• Esci: per effettuare il logout ed accedere con le credenziali di accesso di un’altra sim.
Inoltre tramite le News sarai sempre informato ed aggiornato.
L’App Area Clienti 3 funziona sia in modalità 3G/LTE che Wi-Fi e puoi scegliere anche la versione in inglese.

Novità nella versione 5.3.0

- Sezione Ricarica ridisegnata per l'App: ricaricare diventa più veloce e semplice con il numero precompilato e la possibilità di registrare il metodo di pagamento. Puoi ricaricare anche con paypal e masterpass.
- Stabilizzazione e correzione di bug minori
- Grazie per aver scelto Area Clienti 3
L'app gratuita si può scaricare da questo link


Nessun commento

Powered by Blogger.