tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Don't Starve: Pocket Edition














***NOTA: Don't Starve richiede iOS 8 e almeno un iPhone 5, iPad 3, o iPad mini 2. A causa delle limitazioni della memoria, non può funzionare su dispositivi più vecchi.***

Don’t Starve: Edizione tascabile, porta su iPhone e iPad il gioco di successo per PC che ha fatto divertire 4 milioni di giocatori. Adesso puoi provare l’esperienza di un gioco di sopravvivenza nell’inflessibile natura selvaggia con tanta scienza e magia mentre sei in movimento!

Gioca nei panni di Wilson, un intrepido scienziato gentiluomo che è rimasto intrappolato ed è stato trasportato in un misterioso mondo selvaggio. Wilson deve imparare a sfruttare l’ambiente circostante e i suoi abitanti se vuole sperare di fuggire e trovare la via di casa.

Entra in un mondo strano e inesplorato pieno di creature stravaganti, pericoli e sorprese. Unisci risorse per fabbricare oggetti e strutture che si abbinano al tuo stile di sopravvivenza. Scopri i misteri di questa terra bizzarra mentre giochi.

********************************************************

Premi:
- Independent Games Festival: nomina al “Grande Premio”

- Independent Games Festival: nomina all’”Eccellenza nel disegno”

- Independent Games Festival: nomina al “Premio del pubblico”

- Capsule Computers: scelta dell’editore

- Indie Game Reviewer: “Gioco dell’anno”

Funzioni principali:

Ottimizzato per Touch: la nuova intuitiva interfaccia touch ti fa esplorare, lottare, fabbricare e gestire l’inventario con facilità.

Sopravvivenza inflessibile ed esplorazione del mondo: senza istruzioni. Senza alcun aiuto. Senza nessuno che ti prenda per mano. Inizia con niente e fabbrica, caccia, ricerca, coltiva e lotta per sopravvivere.

Visualizzazioni oscure ed estrose: personaggi in 2D e creature strambe che abitano un mondo unico in 3D.

Nuovi mondi generati casualmente: vuoi una nuova mappa? Nessun problema! Puoi generare un nuovo mondo vivo e vegeto che ti odia e ti vuole vedere morto.

Novità nella versione 1.05

- Aggiunto il supporto per testo localizzato in: francese, tedesco, italiano, coreano, cinese (semplificato), cinese (tradizionale), giapponese
Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.