tag foto tag foto 1 news tag foto tag foto 1 news tag foto 1 tag foto 1 tag foto 15/09 tag foto 15/09 tag foto 15/09 tag foto 15/09 tag foto 22/08 A tag foto 22/08 B tag foto 22/08 C tag foto news

Tumblr, l'app si aggiorna alla vers 4.8





















Scopri e crea quello che ami. Se ci sono cose che ti appassionano, smetti di leggere, scarica l'app e inizia a divertirti. La noia ti tormenterà più.
Su Tumblr le persone creano e condividono un sacco di cose, anche quelle che ti interessano.
Postano foto, GIF, testi, video, file audio e molte altre cose. La passione assume forme diverse su Tumblr.
Segui artisti, musicisti, comici, designer, pensatori, scienziati, pubblicazioni, architetti, pompieri... hai capito insomma: persone interessanti. Tutte le persone che ti appassionano sono qui.
Ci sono tantissimi modi per trovare cose belle: puoi cercarle oppure basta guardare cos'è popolare, interessante, strano, fantastico…
E tu hai il tuo Tumblr personale, ovviamente. Posta tutto quello che vuoi o reblogga dagli altri utenti, aggiungi commenti se vuoi.
Fallo diventare davvero tuo. Gli altri utenti faranno lo stesso con i tuoi post, così potrai incontrare persone nuove.
Puoi anche inviare solo messaggi privati, se preferisci. Tumblr è tuo. Diventa quello che vuoi.
Dai al tuo Tumblr l'aspetto che preferisci. Personalizza le immagini dell'intestazione, i font, i colori e altro ancora. Se vuoi puoi anche usare una GIF animata come immagine dell'intestazione. Non possiamo fermarti.

Tumblr è tuo. Ti diamo il benvenuto su Tumbl

Novità nella versione 4.8

Vedi troppi post raccomandati sulla dashboard? Non innervosirti, li stiamo riducendo un po'. Vogliamo che siano utili, non fastidiosi.

Abbiamo anche risolto un bug davvero noiosetto, che faceva scomparire i post raccomandati da una parte del feed della dashboard per farli riapparire in un'altra parte, mostrandoli quindi due volte.

(Uno dei nostri ingegneri ha definito questo problema "una macchina del tempo per la tua dashboard," che detta così sembrerebbe una funzione fantastica, ma in realtà non lo è. In ogni caso, questo viaggio nel tempo non rappresenta più una minaccia.)

A parte questo, siamo orgogliosi di annunciare che la versione 4.8 è sicuramente quella più avanzata che abbiamo rilasciato fin ora. Buon divertimento.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.