tag foto tag foto tag foto tag foto

Wherabout l'app che ti permette di creare o cercare eventi per categoria






















Wherabout è una piattaforma che ti permette di creare o cercare eventi per categoria, luogo, data, fascia d’età e altro ancora. Cosa vuol dire? Wherabout supera la barriera dei classici social network e forum:
finalmente, persone che condividono le stesse passioni possono trovarsi in un istante ed anche senza avere amici in comune.

Un raduno di appassionati di moto o auto d’epoca, trovare con chi andare ad una mostra, cercare chi sia disponibile per un match sportivo, un’uscita fotografica o un’escursione, le possibilità di Wherabout sono nfinite. Il quarto per il poker che ti mancava potrebbe abitare nel palazzo di fronte!

Non più eventi solo per gli amici, basta ai “partecipo” tanto per dire: Wherabout rivoluziona il modo di organizzarsi, conoscere nuove persone e fare e qualcosa insieme.

Cerca gli eventi che ti interessano: utilizza la geolocalizzazione per trovare tutto ciò che c’è da fare intorno a te in un determinato periodo, un giorno od anche stasera stessa! Invia la tua richiesta di partecipazione e, una volta che sarai stato accettato, contatta l’organizzatore se hai qualche domanda e ricevi aggiornamenti in tempo reale sullo stato dell’evento.

Se non trovi l’evento che fa per te, creane uno tu, bastano 30 secondi! Scrivi di cosa si tratta, indica il luogo e chi stai cercando (sesso o fascia d’età) e quanti posti vuoi rendere disponibili. E scegli anche se rendere l’evento visibile a tutti, ai tuoi soli amici o creane uno privato, visualizzabile solo da chi avrai invitato direttamente tu.

Se sarai l’organizzatore, riceverai le richieste di partecipazione all’evento degli altri utenti, che potrai approvare o rifiutare dopo aver visitato il loro profilo.

Promuovi gli eventi a cui partecipi o che hai creato condividendoli sui social network!

Tutti i tuoi eventi saranno disponibili nella tua pagina personale, e sarà possibile seguire gli organizzatori migliori o inviare loro richieste di amicizia per tenersi in contatto con nuove persone o condividere i propri eventi con gli amici della vita reale.

E su Wherabout sarà presto disponibile anche un sistema di feedback per recensire gli eventi a cui si partecipa e dare un voto a partecipanti e organizzatori, per un’organizzazione a prova di bidone.

Utilizza la nostra guida su www.wherabout.it, naviga tra gli altri eventi per farti subito un’idea e rendi il tuo evento unico con una foto!

Novità nella versione 1.1

Abbiamo migliorato alcune interfacce ed eliminato alcuni bug per rendere più piacevole la tua esperienza.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.