tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-The Walking Dead: la strada per la sopravvivenza























Da un'opera di Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead: sei pronto a mettere fine alla tirannia del Governatore e prendere il potere nella città di Woodbury?

Davanti a te si erge la città di Woodbury, un angolo di paradiso sfuggito all'apocalisse. Non sai ancora che un folle arriverà al potere, mettendo gli uomini gli uni contro gli altri spingendoli a dubitare dell'umanità stessa. Solo un piccolo gruppo di ribelli sfiderà il potere per liberarsi dall'oppressione: sarai abbastanza coraggioso da schierarti con loro?

The Walking Dead: la strada per la sopravvivenza è il gioco di ruolo definitivo ambientato nell'universo di The Walking Dead. Un nuovissimo capitolo della storia scritto da Jay Bonansinga, già pluripremiato autore di The Walking Dead, per un'avventura dai toni dark matura e elettrizzante, in cui il confine tra vita e non morte si fa sempre più sottile e le decisioni che dovrai prendere per sopravvivere sempre più difficili.

Funzioni di gioco:

●     POTENZIA IL TUO TEAM: personalizza il tuo gruppo di sopravvissuti per renderli più forti, più abili e migliori nell'utilizzo delle armi.

●     FAI LE SCELTE GIUSTE: le decisioni che prendi nelle missioni influenzano il proseguimento del gioco.

●     RACCOGLI I PERSONAGGI PIÙ NOTI: assolda i sopravvissuti più conosciuti del mondo di The Walking Dead, compresi Michonne, Rick, Andrea e Glenn.

●     COSTRUISCI UNA BASE IMPRENDIBILE: crea una zona di sicurezza aumentandone la potenza e la difesa dagli attacchi.

●     LOTTA CONTRO GLI AMBULANTI E GLI ALTRI SOPRAVVISSUTI: annienta i tuoi rivali con gli attacchi speciali in mischia e a distanza con un incredibile arsenale di armi, compresa la katana di Michonne.

●     FAZIONI: non farti lasciare indietro! Schiaccia i tuoi avversari formando alleanze con amici e altri giocatori!

●     TRIONFA NEGLI EVENTI LIVE: mostra quanto vali per ottenere preziose risorse e nuovi compagni di squadra esclusivi.


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.