tag foto tag foto tag foto tag foto

Dieta Dukan: Dimagrire Si Può si aggiorna alla vers 1.4





















Dieta Dukan è l’applicazione per il dimagrimento n.1 nel mondo!

È il momento di dire addio al peso eccessivo e, finalmente, mettersi quel vestito stupendo che già da tempo è appeso nell’armadio. Puoi non solo dimagrire ma anche rinnovarti completamente: diventi più giovane, attraente, vivace ed energico, e la nostra applicazione ti aiuta a realizzare tutto questo.

Nell’applicazione puoi trovare:

-Programma delle fasi della dieta. Ci sono in tutto quattro fasi e ciascuna viene indicata con un colore. Sarà facile per te seguire ogni singola fase!
- Previsione per la perdita di peso. Grazie alla nostra applicazione, puoi scoprire quale peso devi avere e come raggiungerlo con maggiore facilità.
-Ricette per tutti i giorni. Puoi mangiare quanto vuoi e riuscirai comunque a perdere peso. Abbiamo raccolto centinaia di ricette adatte ad ogni fase della tua dieta oltre ad aver creato una lista dei prodotti consentiti. Le ricette si aggiornano regolarmente!
-Lista dei prodotti. Tutti i prodotti sono divisi per categorie e ciò permette di ottenere una lista dei prodotti in base alla fase della dieta.
- Suggerimenti per tutti i giorni. La nostra applicazione ti tiene sempre aggiornato sugli eventi: riceverai gli avvisi su ciò che devi fare durante la giornata.
-Chat. Tramite la chat puoi inviare un commento agli sviluppatori o fare delle domande online se lo desideri.
- Widget centro notifiche.
- Integrazione con Salute.
- Monitoraggio del consumo di acqua e crusca.
- Monitoraggio attività.
- Supporto per Apple Watch.

Per la prima volta un’applicazione che cambia con te:
-Fa il calcolo preciso delle fasi della dieta in base alla reazione del corpo ai cambiamenti di alimentazione. Dimagrisci e mantieni il tuo organismo regolato seguendo le raccomandazioni personalizzate che l’applicazione ti fornisce.

Vuoi sapere di più sui vantaggi offerti dall’applicazione e provare a te stesso tutta la sua efficienza? Allora scarica subito la "Dieta Dukan"!

Novità nella versione 1.4

- Supporto per Apple Watch
- Ottimizzato per iPhone 6 e iPhone 6 Plus
- Risoluzione bug
Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.