tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Top Eleven 2015 – Diventa un allenatore di calcio vers 3.0.4













Ti sei mai chiesto come dev'essere gestire una squadra di calcio?
Mettiti alla prova con il nuovo Top Eleven 2015! Il più famoso gioco manageriale di calcio online ti offre ora un'esperienza del tutto nuovo nel più grande aggiornamento di sempre!"
---
"Top Eleven è davvero notevole e include molti elementi che ho visto e vissuto durante la mia carriera" - José Mourinho
---
Crea ed allena la tua squadra. Fai delle offerte per i migliori giocatori nel mercato dei trasferimenti in tempo reale e costruisci uno stadio incredibile. Competi contro più di 10 milioni di manager da tutto il mondo nel completamente riprogettato Top Eleven 2015.

=CARATTERISTICHE=

GIOCA OVUNQUE IN QUALUNQUE MOMENTO.

Gioca al tuo gioco manageriale calcistico preferito via web o mobile, con gli amici e gratis! Il nuovo Top Eleven 2015 è ottimizzato per i tablet e ti offre un'esperienza di gioco più appassionante che mai.

IMPOSTA LA STRATEGIA DEFINITIVA

Porta le abilità dei tuoi giocatori su un altro livello e crea formazioni vincenti nel nostro migliorato sistema per la gestione della rosa.

CONCLUDI TRASFERIMENTI SENSAZIONALI

Ingaggia giocatori di talento che ti aiutino a dominare le classifiche.

COSTRUISCI IL TUO IMPERO CALCISTICO

Divertiti sviluppando uno stadio e delle strutture di supporto magnifiche che potrai ammirare nella stupenda panoramica, ora più dettagliata che mai.

PRENDI IL CONTROLLO DELLA PARTITA

Dai ordini in tempo reale e sostieni la tua squadra nelle partite ufficiali e amichevoli.

GIOCA COME IL TUO CLUB PREFERITO

Il nuovo Top Eleven 2015 ora offre gli articoli ufficiali di più di 28 squadre da Premier League, Bundesliga, La Liga, Serie A, MLS e molti altri.

SENTITI SEMPRE A CASA

Gestisci la squadra nella tua lingua. Top Eleven 2015 offre un'esperienza indimenticabile in più di 40 lingue.
---
Hai problemi con il gioco o vorresti darci un suggerimento? Il nostro team di Supporto offre assistenza in 11 lingue. Contattaci via http://www.topeleven.com/support/ o twitta @TopElevenHelp per ottenere il più veloce supporto di sempre!

Top Eleven 2015 è disponibile nelle seguenti lingue: Inglese (UK e US), Spagnolo, Portoghese (Brasile e Portogallo), Italiano, Tedesco, Francese, Malese, Serbo, Olandese, Arabo, Bulgaro, Bosniaco, Ceco, Greco, Estone, Finlandese, Ebraico, Croato, Ungherese, Indonesiano, Giapponese, Coreano, Polacco, Rumeno, Russo, Sloveno, Slovacco, Albanese, Svedese, Turco, Vietnamita, Georgiano, Catalano, Danese, Norvegese, Thailandese, Cinese, Ucraino, Azerbaijani e Macedone.

Policy sulla Privacy: http://www.topeleven.com/privacy-facebook/
Termini del Servizio: http://www.topeleven.com/terms-facebook/
"

Novità nella versione 3.0.4

Abbiamo analizzato con attenzione il vostro feedback e abbiamo aggiunto a Top Eleven 2015 alcune delle caratteristiche del Top Eleven originale che avete richiesto:

- Migliori giocatori del Campionato
- Funzionalità di confronto giocatori
- Allenamento di ruoli e abilità speciali

Siamo davvero grati per tutto il supporto e la pazienza che ci avete dimostrato. Siamo qui per ascoltare il vostro feedback. Restate con noi per ulteriori funzionalità e miglioramenti nei prossimi aggiornamenti.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.