tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Sogni d’Oro Circo – Storia della buonanotte per i bambini vers 1.4













“Sogni d’Oro Circo” è il seguito dell'App della buonanotte più popolare di tutti i tempi, vincitrice del titolo App dell’Anno 2012, intitolata “Sogni d’Oro!” Più di 3 milioni di genitori mettono a letto i loro bambini con “Sogni d’Oro!”.

“Sogni d’Oro Circo” ha un’ambientazione magica ed un’atmosfera notturna particolare, piena di animazioni e di colore.

I piccoli utenti si troveranno all’interno di un padiglione circense, con 8 animali del circo da portare a letto, spegnendo le luci o soffiando sulle candele.

Ogni animale del circo è in grado di compiere numeri diversi, e vuole mostrarli al bambino prima di andare a dormire. “Sogni d’Oro Circo” è l’App ideale per un rituale del sonno quotidiano in compagnia di simpatici animali, con il piacevole accompagnamento di una ninna nanna ed una piacevolissima narrazione.

“Sogni d’Oro Circo” è stato creato dalla candidata all’Oscar Heidi Wittlinger (2002, migliore cortometraggio animato), nota per la passione e lo sforzo profuso nella produzione di piccoli scenari fatti di carta ed accessori, combinati con illustrazioni 2D ed animazioni. 



Caratteristiche principali:
• Grafica ed animazioni sorprendenti, create dalla candidata all’Oscar Heidi Wittlinger
• Splendide illustrazioni ed animazioni
• 8 animali interattivi (Leone, Elefante, Foca, Pulci, Coniglio, Serpente, Civetta, Scimmia, Pesce, Maiale ed Orso)
• Autoplay
• 16 lingue con narrazione: Inglese (Regno Unito e USA), tedesco, tedesco svizzero, spagnolo, francese, olandese, svedese, italiano, norvegese, portoghese brasiliano, russo, turco, cinese, giapponese e coreano.


Visiona anche le altre nostre grandi applicazioni per bambini:

“LO ZOO DEGLI ANIMALI DOMESTICI” - è una fantastica applicazione con fiabe per iPad e iPhone. È dotata di belle e divertenti animazioni interattive di più di 20 animali ed è destinata a diventare la grande favorita dei bambini e degli amanti degli animali di tutte le età.

“SOGNI D’ORO” - è l'applicazione perfetta per il quotidiano rituale della nanna, con bellissimi animali, musica dolce e una splendida narrazione.

“LITTLE FOX MUSIC BOX” – è un libro di canzoni per cantare insieme, con più di 100 elementi interattivi in 3 canzoni e lo studio musicale della piccola volpe, nel quale puoi registrare le tue canzoni.

Se dovessi avere problemi con l'applicazione o se avessi domande o commenti da fare, non esitare a contattarci in qualsiasi momento: contact@foxandsheep.com. Saremo lieti di aiutarti. Indica anche la versione del tuo dispositivo e la versione del sistema operativo iOS. Visita anche il nostro sito web www.foxandsheep.com per ulteriori informazioni e per assistenza.

Novità nella versione 1.4

Hai visto i nuovi animali di „Sogni d’Oro Circo“? Scimmia, pesce e maiale!

Autoplay!
Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.