tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Frontline Commando: WW2 Shooter













Prendi parte alla battaglia per la conquista dell'Europa nell'appassionante sequel di Frontline Commando: D-Day. Avvicinati all'Occupazione una missione dopo l'altra, raggiungi il cuore di Berlino e conduci le forze Alleate alla vittoria! Sarai tu a scrivere la storia!

PARTECIPA A UN CONFLITTO STORICO
Segui emozionanti campagne con missioni straordinarie che metteranno alla prova le tue capacità sui campi di battaglia di Belgio, Italia, Germania e altri Paesi. Affronta le truppe nemiche, elimina i cecchini, distruggi i convogli, annienta semicingolati e carri armati e porta avanti la tua campagna per salvare l'Europa.

PORTA A TERMINE PERICOLOSE MISSIONI
Raggiungi gli obiettivi delle missioni Assalto, Tiratore scelto e Lanciarazzi per liberare le strade e i villaggi rurali dagli invasori dell'Asse! Partecipa alle operazioni speciali per abbattere gli ufficiali nemici di alto profilo e distruggere importanti obiettivi militari.

UN POTENTE ARSENALE A TUA DISPOSIZIONE
Avrai a disposizione armi nuove e migliorate per condurre le forze Alleate alla vittoria. Sfrutta il tuo arsenale nei combattimenti e usa mitragliatrici, fucili di precisione, lanciarazzi, lanciafiamme e altro ancora. Scegli un'arma e distruggi i tuoi obiettivi!

GRAFICA STELLARE E AMBIENTAZIONI D'IMPATTO
Potrai realmente percepire l'azione grazie alla grafica all'avanguardia e ai comandi precisi. Qualunque sia la missione, sarai in prima linea.

NOTA BENE:
- Questo gioco è gratuito, ma puoi scegliere di pagare alcuni oggetti extra con denaro reale, che verrà prelevato dal tuo account iTunes. Puoi disattivare gli acquisti in-app dalle impostazioni del tuo dispositivo.
- Acquista con attenzione.
- In questo gioco compaiono messaggi pubblicitari.
- Per attivare determinate funzionalità e accedere ad alcuni contenuti, è necessaria una connessione di rete.
- Per informazioni sulla raccolta dei dati personali da parte di Glu, consultare la nostra informativa sulla privacy: www.Glu.com/privacy
- In caso di problemi con questo gioco, contattaci: www.Glu.com/support

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.