tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-EA SPORTS™ UFC®














Entra nell'Octagon® con EA SPORTS™ UFC® per mobile! Colleziona i tuoi lottatori UFC preferiti, metticela tutta negli incontri competitivi e ottieni ricompense di gioco partecipando agli eventi in diretta direttamente dal mondo reale di UFC.

Quest'app include acquisti In-app. È possibile disattivare gli acquisti In-app modificando le impostazioni del proprio dispositivo.

VIVI LA LOTTA
EA SPORTS UFC porta tutta l'intensità delle MMA sulla punta delle tue dita. Grazie alla grafica HD, ai comandi touch intuitivi e all'azione al cardiopalma potrai vivere un'esperienza unica di combattimento, adatta sia ai fan alle prime armi che a quelli più esperti.

ALLENA IL TUO LOTTATORE DEFINITIVO
Scegli tra più di 70 lottatori in quattro divisioni e comincia la tua scalata verso il successo. Dalla gomitata rotante girata di Jon Jones, al pugno da superman di Georges St-Pierre: ogni atleta offre un set unico di mosse speciali. Vinci incontri, sblocca nuovi avversari, guadagna monete e aumenta il livello delle tue abilità, tutto mentre cerchi di costruire la tua eredità di UFC. Affronta i combattimenti della tua carriera e investi soldi nell'allenamento per mandare le tue abilità in orbita.

GIOCA GLI EVENTI IN DIRETTA, GUADAGNA PREMI ESCLUSIVI
Gioca alcuni degli incontri più incredibili del mondo reale di UFC, partecipando agli eventi di gioco in diretta. Gioca i programmi di incontri per gli eventi futuri di UFC e ottieni esclusive ricompense. Più giochi, più ricompense guadagni! Raggiungi la vetta delle classifiche e vedi aumentare i tuoi profitti.

CONQUISTA LA GLORIA
Scala le classifiche e perfeziona le tue abilità nei colpi, nel wrestling e nelle sottomissioni man mano che avanzi nel gioco. Gioca quanto vuoi, senza vite o limiti di cui preoccuparti: c'è sempre un combattimento dietro l'angolo. Vedi come te la cavi ad affrontare i migliori della tua divisione e guadagna ricompense di gioco per dominare le icone di UFC in eventi principali estenuanti. La tua battaglia per raggiungere la gloria in UFC inizia ora.

Entra nell'Octagon e vivi la lotta!


Importanti informazioni per il cliente. Questa app: Richiede una connessione a Internet permanente (costi di connessione a carico dell'utente). Richiede l'accettazione di Privacy e cookie, Termini di servizio e Accordo di licenza di EA. Include pubblicità interna al gioco. Contiene collegamenti diretti a Internet e a social network riservati a utenti di età superiore ai 16 anni.
Termini di servizio: http://terms.ea.com/it
Politica sulla privacy e sui cookie: http://privacy.ea.com/it
EULA del gioco: http://tos.ea.com/legalapp/mobileeula/US/it/GM/
EA si riserva la facoltà di interrompere le funzioni online con un preavviso di 30 giorni pubblicato all'indirizzo www.ea.com/1/service-updates.
EA si riserva la facoltà di interrompere le funzioni online con un preavviso di 30 giorni inviato tramite e-mail (se disponibile) e pubblicato all'indirizzo www.ea.com/1/service-updates.


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.