tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Arcobaraonda - Lo straordinario mondo di Gumball














GELOSONE è in vena di vendetta e sta scatenando il caos a Elmore, dove ha già piegato gli abitanti al proprio volere, obbligandoli a sottrarre l'arcobaleno in cielo e a portarlo nel suo covo sotterraneo nelle fogne. Da una mano a Gumball e Darwin per contrastare il piano malvagio di Gelosone e rimettere l'arcobaleno al suo posto, in alto sopra la città.

GIOCA COME GUMBALL E DARWIN per guidare l'arcobaleno nel labirinto tubiforme delle fognature e riportarlo in cielo, superando 30 avvincenti livelli. Occhio, però, perché Gelosone farà l'impossibile per ostacolare il piano, bloccando i condotti e ordinando agli abitanti assatanati di attaccare!

Armato del suo fidato marcatore, Gumball deve guidare Darwin ai punti ostruiti delle tubature. Mentre Darwin si da da fare per sbloccare e sistemare i tubi, Gumball lo deve proteggere a tutti i costi, cercando di riportare in sé gli abitanti di Elmore caduti sotto l'incantesimo di Gelosone.

POTENZIAMENTI INCREDIBILI! Attrezzati accuratamente prima di ogni incontro e scegli i potenziamenti più giusti per Gumball durante la battaglia.


Il costo dell'app è di 1,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.