tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Sick Bricks vers 1.55




















Fatti risucchiare nel gioco! Sick Bricks è un incredibile gioco pieno d'azione che offre un'esperienza completamente nuova. Grazie alla strepitosa tecnologia Optical BeamingTM, potrai prendere i personaggi collezionabili del mondo reale e farli vivere in questo bizzarro mondo digitale! Con Sick Bricks, Spin Master rivoluziona i giochi per dispositivi mobili e l'approccio ai giocattoli.

Ti do il benvenuto a Sick City. Un mondo stravagante pieno di personaggi folli: ninja, mostri, alieni, zombi e un assortimento di gente stramba che popola i quartieri di Sick City. Ma ora, questa città un tempo pacifica, è minacciata dal vile Overlord Omega e spetta a te e agli altri eroici cittadini combattere contro i suoi Goons per ricostruire ogni angolo della città e ripristinare la sua antica gloria. Fatti risucchiare in Sick Bricks e lotta per salvare Sick City!

Sblocca tutti i segreti di Sick City:
- Scopri oltre 10 zone uniche tra cui Monster, Ninja e Space
- Esplora oltre 100 nascondigli nemici generati a caso e raccogli il bottino
- Utilizza il beam per trasportare personaggi e altri giocattoli della tua collezione all'interno del gioco e scopri così grandiose funzionalità
- Rimescola e abbina teste e corpi dei tuoi personaggi per sbloccare migliaia di combinazioni uniche, ognuna con i suoi poteri
- Centinaia di oggetti e accessori per equipaggiare il tuo Sick Brick e renderlo inarrestabile

Con questi potenti strumenti, sarai in grado di sconfiggere Overlord Omega e recuperare tutti i Bricks necessari per ricostruire e salvare Sick City.

Colleziona divertenti ""personaggi Bricks"" nel mondo reale e utilizza il beam per trasportarli all'interno del videogioco Sick Bricks (disponibile gratuitamente per iPhone e iPad), quindi affronta i Goons e trionfa! Sick Bricks utilizza un'incredibile tecnologia 3D Optical BeamingTM che utilizza la fotocamera del tuo dispositivo per riconoscere i personaggi e farli vivere all'interno del gioco! Dai, fatti risucchiare nel gioco con Sick Bricks!

NOTA: questo gioco è gratuito, ma contiene oggetti che possono essere acquistati con soldi reali. Se non vuoi utilizzare questa funzione, disattiva gli acquisti In-App.
Scaricando questa app, si accettano la nostra normativa sulla privacy e il contratto di licenza con l'utente finale.
Per dare un'occhiata alla nostra normativa sulla privacy e al contratto di licenza con l'utente finale, visita http://www.spinmaster.com/privacy-policy-mobile.php

Novità nella versione Version 1.55

Improvements and fixes to optimize player downloading experience.
localization in French, German, Spanish, Italian and Brazilian (Portuguese)
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.