tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple Watch: Amazon a lavoro per la sua app?
















La foto ritrae il nuovo Apple Watch in un mockup della probabile app che Amazon starebbe testando per un prossimo rilascio.
Il lancio dell’orologio di Cupertino ha portato con se un grande interesse dei vari specialisti del settore per presentare le loro app , ed sembra proprio impossibile pensare che il colosso dell’e-commerce, possa farsi scappare la possibilità di non presentare un applicazione dedicata per il nuovo Apple Watch.

Basti pensare che per Android Wear l’applicazione esiste già , permettendo agli utenti di poter effettuare le ricerche dei prodotti con la voce, inserire i prodotti nella lista dei desideri ed effettuare gli acquisti semplicemente cliccando un tasto, tutto questo dal proprio polso tramite i nuovo orologi, come dichiarato dal gruppo tramite un comunicato:

“Amazon sta costantemente innovando per i clienti. Ci impegniamo ad essere ovunque i clienti vogliano fare acquisti. Il che comprende anche gli orologi. Abbiamo un’app Amazon per Android Wear e cercheremo di estenderla ad altri dispositivi “. Questa la dichiarazione di Amazon, che con “altri dispositivi” – conferma sostanzialmente le intenzioni di rilasciare un’applicazione per Apple Watch, anche se non esplicitamente.

Niente di futuristico, ormai parliamo di una realtà che si sta sviluppando seguendo un percorso ben definito, poter controllare il nostro device tramite l’orologio ed perché no anche effettuare acquisti con un semplice click, una soluzione che si sposa perfettamente con la filosofia di Amazon.

Nessun commento

Powered by Blogger.