tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Ramboat

Istantanea iPad 1

* * * * * Gareggia attraverso RIO con Mambo! Stiamo celebrando il famoso Carnevale Brasiliano con ogni sorta di Nuove features! Nuovi personaggi, veicoli carnevaleschi, mondi colorati e effetti emozionanti!* * * * *

"Aggrappati forte, sara' un viaggio incredibile! Unisciti a Mambo e un Cast di personaggi coloriti in questa avventura acquatica. In questo gara sparatutto dovrai saltare, tuffarti schivare ostacoli, per non parlare del fuoco nemico. Attento ai paracadutisti e ai lanciarazzi...e' una giungla la fuori! Colleziona power up e monete, poi scommetti tutto giocando a poker. Pensi di avere i riflessi e la concentrazione per uscirne vivo? -Classico stile arcade con svolte fantastiche!

- 8 personaggi, 10 divertenti veicoli e 10 armi incredibili tra cui scegliere. Hai mai sceso le rapide su un ippopotamo??

-Scopri nuovi scenari e territori mentre avanzi nel gioco, in piu' troverai gadget fantastici

-Sali di grado e completa le 84 missioni per vincere piu' bonus

-Moltiplica le tue vincite giocando al mini-game Poker

-Condividi le statistiche e guarda i replay delle tue incredibili partite con i tuoi amici su facebook
"

Novità nella versione 1.1.0

E' arrivato Carnevale e Mambo e' arrivato a Rio! Abbiamo aggiunto nuovi personaggi ( sei in grado di riconoscere questi famosi Brasiliani?), mezzi incredibili, e suoni ed effetti da festa! Divertiti con tutti i suoni e i colori del Carnevale mentre gareggi attraverso il Brasile schivando...coriandoli? Attivalo Ora!
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.