tag foto tag foto tag foto tag foto

Da Altroconsumo l'app Ora basta!




















Da Altroconsumo la prima app gratuita per condividere i tuoi problemi, darti indicazioni pratiche per far valere i tuoi diritti ed aiutarti a risolvere le difficoltà quotidiane. Con questa app potrai finalmente far sentire la tua voce e diventare un consumatore più forte.

Capita ogni giorno: bollette pazze, banche poco trasparenti, prodotti difettosi…chi non ha mai avuto problemi di questo tipo? Ora basta subire in silenzio: con Ora basta! potrai pubblicare i tuoi problemi, condividerli su Facebook e partecipare alle proteste degli altri utenti, perché l’unione fa la forza!

In più potrai chiamare gratuitamente uno dei nostri 80 avvocati e ricevere subito un’opinione professionale, competente e personalizzata per risolvere il tuo problema.

Con Ora basta! potrai:

Fare un reclamo: denunciare i tuoi problemi, condividerli con i tuoi amici su Facebook e partecipare ai reclami degli altri utenti.

Parlare gratuitamente con un avvocato: basta una telefonata ed un esperto ti aiuterà a trovare la soluzione al tuo problema.

Conoscere i tuoi diritti: Ora basta! contiene una serie di istruzioni pratiche per aiutarti a far valere sempre i tuoi diritti.

Far nascere una nuova battaglia comune: partendo dalla tua segnalazione potremmo intraprendere azioni legali collettive per tutelare i diritti dei consumatori.

Con Ora basta! potrai diventare un consumatore più informato e più influente. Le informazioni pubblicate dagli altri utenti ti aiuteranno a prendere le decisioni migliori e i consigli pratici dei nostri esperti ti permetteranno di attivarti immediatamente nei confronti della controparte.

Fai sentire la tua voce: scarica subito Ora basta!

Novità nella versione 1.5.2

Bug fixing
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.