tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Piante da Tinybop














Scopri i segreti del regno vegetale! Esplora i biomi di tutto il mondo con questo diorama interattivo: controlla le stagioni, domina il tempo, scatena un incendio e scava sotto terra tra creaturine e radici. Decine di specie diverse prendono vita con animazioni algoritmiche e nuove sorprese si presentano ad ogni avventura in questo mondo digitale libero per bambini di età compresa tra 4 e 10 anni.

"Piante" è la seconda applicazione della Biblioteca dell'Esploratore, una serie di ambientazioni di gioco che mirano ad alimentare la scoperta e una comprensione più profonda del mondo. La prima e pluripremiata applicazione di Tinybop, Il Corpo, ha raggiunto la posizione numero uno nelle classifiche delle app educative dell'App Store in ben 146 paesi ed è stata nominata tra le migliori app dell'App Store per il 2013.

CARATTERISTICHE
• Con la prima versione di Piante sono inclusi i biomi della foresta temperata e del deserto. Acquistando ora avrai gratuitamente al momento del loro rilascio anche i prossimi due biomi, tundra e praterie temperate.
• Altri biomi, come taiga, savana tropicale, mangrovie e foresta pluviale tropicale, saranno presto disponibili come acquisti in-app.
• Illustrazioni dettagliate e accurate mostrano decine di piante e animali nei loro rispettivi habitat naturali.
• Le animazioni algoritmiche riservano sempre nuove sorprese in ogni avventura.
• Fai scorrere velocemente giorni, notti, stagioni e anni per scoprire il ciclo di vita di ogni bioma nel corso del tempo.
• Vedi la vita animale e vegetale sopra e sotto il livello del terreno.
• Il manuale gratuito da scaricare (in 8 lingue) mette in risalto gli insegnamenti e offre consigli sulle interazioni a genitori e insegnanti.
• Naviga facilmente tra etichette di testo in più di 50 lingue, inclusi i nomi scientifici (potrai selezionare le lingue dal dispositivo o dal pannello di controllo).
• Impara e identifica le varie specie con etichette attaccabili e rimovibili.
• Il mondo digitale libero incoraggia la libera esplorazione e l'apprendimento.
• Uno strumento di registrazione permette ai bambini e ai genitori di porsi domande tra di loro.
• Un pannello di controllo universale consente ai genitori di monitorare i progressi dei bambini e visualizzare, salvare e condividere le conversazioni con i propri figli in tutte le app Tinybop.
• Le funzionalità offerte dal dispositivo, tra cui microfono e sensore di gravità, vengono usate per ottenere un maggior effetto di immersione.
Manuale
Per arricchire la tua esperienza di apprendimento, sul nostro sito è disponibile un manuale gratuito pieno di fatti e guide alle interazioni nell'app. Scarica il manuale di Piante qui: http://tinybop.com/handbooks.

Informativa sulla privacy
La tua privacy e quella del tuo bambino è molto importante per noi. Non raccogliamo né condividiamo alcun dato personale su tuo figlio e non consentiamo alcuna pubblicità di terzi.

Informazioni su Tinybop
Tinybop, Inc. è uno studio di progettisti, sviluppatori e artisti con sede a Brooklyn, che si occupa dello sviluppo di applicazioni educative dedicate a bambini dotati di una spiccata curiosità.

Per notizie e nuove uscite
www.tinybop.com
twitter.com/tinybop
facebook.com/tinybop
instagram.com/tinybop

Se hai qualche idea, oppure se c'è qualcosa che non funziona come ti aspettavi, contattaci all'indirizzo: hi@tinybop.com.

Lingue: Inglese, arabo, basco, bengalese, bulgaro, catalano, cinese (semplificato), cinese (tradizionale), ceco, danese, olandese, estone, filippino, finlandese, francese, tedesco, greco, creolo haitiano, ebraico, hindi, ungherese, islandese, indonesiano, italiano, giapponese, coreano, latino, lettone, malese, norvegese, farsi, polacco, portoghese, punjabi, rumeno, russo, serbo, slovacco, sloveno, spagnolo, swahili, svedese, tamil, telugu, thailandese, tibetano, turco, ucraino, uiguro, urdu, uzbeco e vietnamita!

Novità nella versione 1.1.0

- Esplora un nuovo mondo: le praterie, basate sulla Pampa del Sud America.
- 30% di contenuto aggiuntivo!
- Tocca per sentire parlare gli animali: loro cinguettano, schiamazzano, abbaiano e ringhiano.
- Adesso ogni tanto i cervi rilasciano i loro escrementi nella foresta.
- Spargi i semi d'erba e guardali crescere.
- Altre lingue: albanese, punjabi e urdu.
Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.