tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Star Wars: Squadra D'Assalto














Crea una squadra formidabile con i tuoi eroi preferiti di Star Wars™ e affronta nemici e altri giocatori nella galassia di STAR WARS™: SQUADRA D'ASSALTO! Metti in atto strategie per rendere la tua squadra imbattibile in questo appassionante gioco di combattimento a turni ideato da Disney Mobile, in collaborazione con LucasArts!

Infiltrati nelle flotte nemiche e annienta i tuoi avversari in fantastici duelli. Imbarcati per missioni epiche, come fuggire dalle astronavi nemiche, scovare la resistenza wookiee, sopravvivere a imboscate nelle strade di Mos Espa e molte altre! Lotta per il controllo della galassia in questo gioco di combattimento strategico, in cui ogni mossa conta!

ASSEMBLA LA TUA SQUADRA D'ASSALTO
Colleziona e gioca con i tuoi personaggi preferiti di Star Wars: Luke Skywalker, Ian Solo, Boba Fett, i Sabbipodi e molti altri! Ogni eroe ha statistiche, abilità e attacchi personali che migliorano la forza globale della tua squadra.

BATTAGLIE AVVINCENTI
Guida la tua squadra d'assalto in battaglia e sconfiggi nemici galattici e altri giocatori! Scegli con attenzione la tua squadra e sfrutta le abilità dei suoi membri. Spazza via gli avversari per ottenere incredibili ricompense e nuovi personaggi!

ADDESTRA I TUOI EROI
Ottieni oggetti per addestrare i tuoi personaggi e migliorare i loro attacchi speciali, preparando così la tua squadra ad affrontare nemici sempre più forti!

GIOCO COMPETITIVO ENTUSIASMANTE
Affronta gli altri giocatori in battaglie GvG per vincere ricompense extra!

GRAFICA STRABILIANTE
Scopri una grafica ad altissima qualità sul tuo dispositivo mentre ti fai strada nei combattimenti, scena dopo scena, con animazioni complete per personaggi e ambientazioni.

UNA STORIA ORIGINALE ISPIRATA DAL FRANCHISE DI STAR WARS
Completa un set di missioni inedite, ambientate fra Star Wars: Episodio IV - Una nuova speranza e Star Wars: Episodio V - L'Impero colpisce ancora. Visita pianeti iconici di Star Wars fra cui Tatooine, Kashyyyk e molti altri.

Attenzione: consigliamo di giocare il gioco su iPhone 4S, iPhone 5 e iPad/iPod con iOS7. Giocare con iPhone 4 e iPod Touch 4 può comportare tempi di caricamento più lunghi ed errori di prestazione.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.