tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Fantasy Manager Football - Dirigi il tuo club di calcio





















Il Manageriale di calcio totale! Diventa Presidente, Direttore sportivo, talent scout, preparatore atletico e, ovviamente, Manager con Fantasy Manager Football, l' esperienza più completa per dirigere in prima persona tutti gli aspetti di un vero Club.

INGAGGIA I MIGLIORI GIOCATORI

I giocatori più forti del mondo sono ansiosi di giocare nella tua squadra e condurla alla vittoria. Sarai in grado di ingaggiare i migliori per ambire a tutti i titoli? Questa è la tua sfida!

GRAN REALISMO

Una delle caratteristiche che rende il gioco davvero realistico, è il punteggio dei giocatori, basato sulle prestazioni della vita reale. Dovrai dunque prestare molta attenzione ogni settimana per sapere chi è meglio schierare sul terreno di gioco.

ASSUMI GLI IMPIEGATI

Gli impiegati ti aiutano a dirigere il Club; migliori saranno i tuoi impiegati, maggiori sanno gli obiettivi a cui potrai ambire.

DECIDI LA TATTICA PER LA PARTITA

Meglio un 4-4-2 o un 4-3-3? 2 centrocampisti di copertura o una seconda punta? Queste e molte altre saranno le decisioni che dovrai prendere per vincere ogni partita. Saprai schierare il giusto 11 iniziale? Mettiti alla prova.

GIOCAA IL CAMPIONATO E PARTECIPA A TORNEI INTERNAZIONALI

Il campionato è la competizione dove ogni giorno affronterai direttamente migliaia di utenti. Prepara la tua squadra per arrivare alla prima divisione e vincere le competizioni internazionali più prestigiose.

AFFRONTA SQUADRE REALI

Sfida le migliori squadre del campionato Spagnolo, Italiano, Inglese, Tedesco, Brasiliano e Portoghese! Potrai trovare questi e molti altri ancora solo su Fantasy Manager Football. Che aspetti?! Il regno del calcio mondiale è in gioco!

ALLENA I TUOI GIOCATORI

Fai allenare sodo i tuoi giocatori per farli rendere al meglio. Le loro abilità dipendono anche dalla loro condizione fisica, quindi dovrai esigere il massimo.

FALLI AVANZARE DI LIVELLO

Il tuo lavoro non finisce qui: una volta in forma, i tuoi giocatori hanno bisogno di migliorare le proprie abilità. Potenziali e incrementa i loro punteggi. Fai del tuo meglio per avere una squadra imbattibile.

Siamo già al lavoro per le future versioni del gioco. Grazie per giocare a Fantasy Manager Football.

(Non disponibile per iOS < 6.0)

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.