Vodafone e 3 Italia: dal 25 ottobre avranno l'iPhone 5S e 5C
Dal momento della conferma ufficiale da parte di Cupertino per il lancio dei due nuovi iPhone anche nel nostro paese, sono iniziate le varie voci su quanto riguarda la disponibilità oltre l'Apple Store e alcune catene di informatica, dei nuovi device presso i vari operatori italiani.
Le conferme almeno per il momento riguardano 3 Italia e Vodafone, che tramite il loro sito web informano gli utenti della disponibilità a partire del 25 ottobre,con la possibilità di poter ricevere informazioni con la compilazione di un form presente sul loro portale.
Nessuna novità al momento per TIM, ma con ancora due settimane prima del giorno ufficiale di vendita,arriveranno sicuramente novità in merito.
Mancano da parte di 3 Italia e Vodafone delle informazioni in merito ai vari piani contrattuali o le varie offerte create ad hoc per i due nuovi terminali ma per quanto riguarda l'acquisto del terminale senza stipulare nessun contratto, se verrà seguita la strada degli scorsi anni, sarà difficile nelle prime settimane almeno che non si vorrà procedere con l'abbonamento.
Nessun commento